Bodo Glimt-Ajax, il pronostico di Conference League: tra azzardo e Multigol

Redazione
2 Min Read

Per il terzo anno consecutivo il giovedì è la casa anche della Conference League, pronta tornare in scena con le gare di ritorno dei sedicesimi di finali. Il 22 febbraio, tra le tante, secondo in campo alle 18:45 Bodo Glimt e Ajax, con il passaggio del turno ancora in bilico. Nella gara d’andata è successo letteralmente di tutto, con la squadra norvegese sul doppio vantaggio all’ora di gioco. L’orgoglio dei lanceri però ha preso il sopravvento nel finale, con i biancorossi che hanno fissato il punteggio sul 2-2 con i gol di van de Booem al 91′ e di Berghuis al 97′.

- Pubblicità -

Per il match di ritorno, equilibrio totale sulle quote: vittoria del Bodo Glimt quotata 2.40, pareggio a 3.60, successo dell’Ajax a 2.60. Campionato in tasca per i padroni di casa, grazie al +9 sul Brann, e dunque concentrazione massima per trovare un passaggio del turno storico. Olandesi in difficoltà quest’anno in Eredivise, con l’Europa League che può diventare la competizione su cui puntare per dare un senso alla stagione.

Bodo Glimt-Ajax, probabili formazioni

BODO GLIMT (4-3-3): Haug; Wembangomo, Moe, Gundersen, Bjorkan; Fet, Berg, Gronbaek; Sorli, Evjen, Hauge. Allenatore: Knutsen

AJAX (4-3-3): Ramaj; Gooijer, Rensch, Sutalo, Hato; Henderson, Taylor, Tahirovic; Hlynsson, Brobbey, Banel. Allenatore: van t’Ship

Gronbaek, Bodo Glimt
Gronbaek, Bodo Glimt @Twitter

Bodo Glimt-Ajax: il pronostico

Esattamente come l’andata, anche la gara di ritorno rischia di essere difficile da leggere e ricca di sorprese. La paura iniziale lascerà piano piano spazio alla voglia di passare il turno, con tanti gol all’orizzonte. La nostra sensazione? Un Bodo Glimt che, anche se subendo gol, si imporrà su un Ajax che ha collezionato 3 pareggi ed una sconfitta nelle ultime 4 tra campionato ed Conference League. Il numero di reti è difficile da ipotizzare, ma il Multigol 3-4 è ben quotato ed ha una sua logica.

Bodo Glimt-Ajax: cosa scommettere

  • 1+GOAL, quota 3.70
  • Multigol 3-4, quota 2.25

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🛸 Genoa-Lazio 0-1, Felipe Anderson: “Mi godrò questi ultimi momenti”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con il gol di Luis Alberto che ha dato maggiori speranze ai biancocelesti. In questi giorni…

🚀 Cagliari-Juventus, Locatelli: “Non abbiamo scuse”

Cagliari-Juventus è ormai agli sgoccioli. Una gara molto importante per entrambe le squadre viste le rispettive situazioni di classifica. La Vecchia Signora, infatti, dopo i tanti scivoloni di questa stagione…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😯 Cagliari-Juventus, formazioni ufficiali: Allegri stupisce con Alcaraz, Shomurodov dal 1′

Tutto pronto per la seconda sfida del venerdì di Serie A, con Cagliari e Juventus che si sfideranno per tre punti importanti in classifica. La partita avrà inizio alle ore…

🚨 Infortunio Cuadrado, niente derby: l’Inter attende l’esterno

Stagione più che sfortunata quella di Juan Cuadrado, arrivato all'Inter a parametro zero, ma che ha visto il campo ben poche volte a causa dell'infortunio che ormai lo tiene fuori…