Ecco dove vedere Bologna-Crotone, match valido per il quarto turno della Coppa Italia, ore 18

BOLOGNA CROTONE COPPA ITALIA/Dopo la settima sconfitta incassata su 14 partite in campionato, Pippo Inzaghi torna in campo con il suo Bologna per il delicato match di Coppa Italia contro il Crotone. Entrambe le squadre sono in piena crisi: i felsinei non vincono da tempo e la panchina di Inzaghi ore traballa. I calabresi no trovano i 3 punti in Serie B dal 20 ottobre e solo una vittoria poptrtebbe rilanciare entrambe le compagini nei rispettivi campionati. Calcio d’inizio domani sera ore 18.00

Diretta tv Bologna-Crotone

BOLOGNA CROTONE DIRETTA TV/Essendo un match di Coppa Italia, questa partita sarà trasmessa dalla Rai. Più precisamente, il match sarà visibile su Raisport

Streaming gratis Bologna-Crotone

BOLOGNA CROTONE STREAMING GRATIS/ Per coloro che non riuscissero a vedere il match in diretta tv, c’è sempre la possibilità dello streaming. I due principali siti di streaming preferiti dagli appassionati di calcio potranno seguire la Coppa Italia su Hesgoal o Rojadirecta. Ricordiamo che lo streaming in Italia è al 100% illegale, quindi la redazione di Footballnews24.it non è responsabile in alcun modo della visione dei match tramite streaming illegali.

Bologna-Crotone Hesgoal

BOLOGNA CROTONE HESGOAL/ Per i tifosi felsinei o crotonesi interessati al match, Hesgoal trasmetterà la partita come sempre. Digitando “Hesgoal Bologna-Crotone” o più semplicemente “Coppa Italia Hesgoal” apparirà il link che rimanderà al match. Ricordiamo che la trasmissione live della partita avverrà solo al fischio d’inizio preciso, quindi alle 18.

Rojadirecta Bologna-Crotone

BOLOGNA CROTONE DIRETTA STREAMING ROJADIRECTA/ Gli affezionati a Rojadirecta non saranno delusi, perché anche su questo sito il match di Coppa Italia sarà visibile senza problemi. Basterà digitare “Roja directa Coppa Italia“, oppure “Bologna-Crotone Rojadirecta“.

Ricordiamo che questo articolo è solo ascopo informativo, ma come già detto prima, la redazione di Footballnews24.it non è responsabile delle conseguenze in termini di controlli da parte della polizia postale.