Serie A notizie Bologna Bologna Inter, probabili formazioni: tanti gli assenti per Conte e Mihajlovic

Bologna Inter, probabili formazioni: tanti gli assenti per Conte e Mihajlovic

A causa delle numerose assenze sia Conte che Mihajlovic sono chiamati a ridisegnare la squadra in vista della sfida delle 18:00 al Dall'Ara

 

Bologna Inter, molti gli infortunati da entrambe le parti

Il match di questo pomeriggio, alle 18, vede l’Inter di Antonio Conte impegnata sul campo del Bologna. Il divario tecnico tra le due squadre sembra non essere così netto se lo si analizzata ponendo come variabile gli infortuni: entrambe le squadre hanno infatti in infermeria molti uomini chiave.

L’Inter è costretta a rinunciare ancora una volta D’Ambrosio e Asamoah. Il primo non è ancora guarito dal problema al dito del piede fratturato, mentre il ghanese ha un ginocchio gonfio che preoccupa in vista della sfida di Champions con il Dortmund. Fuori come è ormai risaputo, Alexis Sanchez, ma per fortuna Conte recupera in extremis Vecino, Ranocchia e Sensi. Quest’ultimo potrebbe addirittura giocare una ventina di minuti dopo il lungo stop.

Problemi anche per Sinisa Mihajlovic, soprattutto in difesa. Il sergente serbo dovrà fare a meno di: Tomiyasu, per lui almeno 20 giorni di stop, Destro, fuori per due settimane, e Dijks. I problemi in attacco riguardano anche Santander non ancora al meglio, al suo posto è pronto l’ex Palacio.

 

 

Loading...
Loading...