Dopo gli ultimi risultati, l’allenatore del Bologna Filippo Inzaghi è finito nel mirino della società

Bologna News, Inzaghi- I rossoblù sono tornati a lavorare dopo il pareggio interno di domenica pomeriggio contro la Fiorentina e si preparano per la trasferta del Marassi di sabato sera. L’umore però nell’ambiente bolognese non è dei migliori, specie dopo gli ultimi risultati negativi: nelle ultime 6 partite, la formazione emiliana ha ottenuto soltanto 2 punti sui 18 disponibili.

A finire sul banco degli imputati c’è Filippo Inzaghi. Il tecnico però, secondo alcune fonti vicine alla dirigenza, ha la piena fiducia, ma ciò rischia di dissolversi in queste partite, dato che il Bologna è finito in piena zona retrocessione. Inoltre, le prossime 3 partite, soprattutto lo scontro diretto con l’Empoli rivitalizzato da Beppe Iachini, potrebbe essere il crocevia decisivo del futuro dell’ex allenatore del Milan sulla panchina rossoblù.

Bologna News: Inzaghi perde Dzemaili?

bologna-dzemaili
Blerim Dzemaili

Bologna News, Inzaghi, Dzemaili- A Bologna, le brutte notizie non hanno fine; dopo la serie di risultati negativi, arriva anche una brutta tegola in infermeria, dove si ferma anche Blerim Dzemaili. Il capitano rossoblù si è fatto male durante la partitella contro la Primavera, dove il tecnico piacentino ha sperimentato alcuni nuovi moduli.

Per lo svizzero, si tratta di una forte contusione al ginocchio sinistro, con la situazione che verrà approfondita nelle prossime ore. Il rischio che il centrocampista possa saltare la gara contro la Sampdoria è molto elevato.