15 Ottobre 2019 | 03:21
  • Bologna

Bologna, Tarantino: “La squadra può fare un’ottima stagione”

L'ex difensore del Bologna Massimo Tarantino commenta l'avvio stagionale dei ragazzi di Mihajlovic e si lascia andare ai ricordi sulla sua esperienza in Emilia

Bologna, Tarantino crede nelle potenzialità della squadra di Mihajlovic

Il Bologna vuole riconfermarsi. L’anno scorso la stagione dei rossoblu non aveva fatto ben sperare i sostenitori del club di Saputo: la gestione Inzaghi non aveva affatto lasciato il segno e la squadra era apparsa spenta, demotivata e poco incisiva. Poi, però, la decisione di affidare la guida tecnica a Mihajlovic, che ha portato una ventata d’aria fresca ai Falsinei conducendoli ad un inaspettato decimo posto. Quest’anno gli emiliani vogliono provare a ripetersi, ma per farlo dovranno raccogliere le forze e mantenere alta la concentrazione.

Bologna, l’opinione di Tarantino sui rossoblu

Della stessa opinione sembra essere Massimo Tarantino, ex difensore del Bologna, che ha parlato in zona mista al Dall’Ara nel pre-partita del match tra le leggende rossoblu e quelle del Real Madrid in programma per stasera: “Qui ho vissuto degli anni positivi, è stata una tappa fondamentale per la mia carriera. Abbiamo fatto quattro stagioni in Europa, è stato molto bello. Oggi la società ha grandi potenzialità, la squadra ha identità e ha tutte le carte in regola per fare una grande stagione“.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!