Home Serie A notizie Bologna Calciomercato Bologna, Darmian alla Juventus libera Spinazzola

Calciomercato Bologna, Darmian alla Juventus libera Spinazzola

La dirigenza rossoblu spinge per portare il terzino bianconero alla corte di Filippo Inzaghi. Arrivano buone notizie da Torino in merito alla trattativa.

Calciomercato Bologna: Darmian alla Juventus libera Spinazzola

Calciomercato Bologna Darmian Juventus Spinazzola / Il Bologna continua il pressing per arrivare a Leonardo Spinazzola della Juventus.

L’esterno mancino di proprietà dei bianconeri partirebbe solo dopo aver trovato il sostituto. Il nome principale rimane quello di Matteo Darmian, che al Manchester United continua a trovare poco spazio. Per i rossoblu, a tal proposito, arrivano buone notizie da Torino. Secondo quanto riportato da TuttoBolognaWeb, il terzino dei Red Devils è praticamente nelle mani della Juventus e di fatto sbloccherebbe il passaggio in rossoblu dell’esterno ex Atalanta. Il giocatore è da tempo nei radar dei felsinei, ma gli infortuni di Cuadrado e Cancelo hanno bloccato ogni movimento in uscita in quel ruolo. Adesso ci sono tutte le possibilità perché Spinazzola possa trasferirsi al Bologna tramite la formula del prestito secco. La dirigenza rossoblu, però, ha fretta e vuole bruciare le tappe. Inzaghi spera di poter schierare l’esterno classe 1993 già nel prossimo match di campionato, che vedrà gli emiliani affrontare una diretta concorrente per la salvezza, il Frosinone.

 

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO