• Bologna
  • Serie A
Home Serie A notizie Bologna Fiorentina-Bologna, un punto per la salvezza, ma Mihajlovic non sorride

Fiorentina-Bologna, un punto per la salvezza, ma Mihajlovic non sorride

Nessun goal in Fiorentina Bologna. Mihajlovic non è soddisfatto: queste le sue parole ai microfoni di Sky

Fiorentina-Bologna 0-0: reti inviolate e un punto per Mihajlovic

FIORENTINA BOLOGNA, MIHAJLOVIC – Finisce a reti inviolate la gara tra Fiorentina e Bologna. Un punto per Montella, al suo nuovo esordio con la Viola. Un altro per Mihajlovic, molto più importante ai fini della classifica e della lotta per la salvezza. Il Bologna infatti si porta a 31 punti, a +3 sull’Empoli che deve però ancora disputare la sua gara contro l’Atalanta. Il terz’ultimo posto rimane ancora aperto, con molte squadre che potrebbero ancora, loro malgrado, arrivarci. E Sinisa non è soddisfatto del risultato: non è un punto guadagnato ma due punti persi. Il suo rammarico lo esprime ai microfoni di Sky nel dopo partita.

Mihajlovic insoddisfatto: un punto meglio che nulla ma non ci siamo con la prestazione

L’intervista a Mihajlovic inizia con i complimenti dello studio per il punto portato a casa dal Bologna. Ma il mister sa di non poterli accettare: “la ringrazio ma diciamo che io salvo il risultato, perché quando non vinci è bene non perdere. Però oggi abbiamo fatto meno bene delle altre volte. Abbiamo sbagliato troppi passaggi dopo aver riconquistato palla, abbiamo fatto troppi lanci lunghi per i miei gusti, e sicuramente dobbiamo migliorare. Lo spirito è stato giusto, anche se abbiamo creduto poco di poter vincere la partita e questo non mi è piaciuto. Se dovessimo giocare così anche nelle prossime sarà veramente dura.” 

Lotta salvezza: Mihajlovic si affida ad Orsolini

Il tecnico del Bologna fa capire come la conquista della salvezza sia un traguardo duro da raggiungere, ma non impossibile se la squadra cambia atteggiamento. Per farlo sono importanti anche gli uomini che scenderanno in campo e Mihajlovic, sin dal suo arrivo, ha deciso di affidarsi al giovane Orsolini. “Ha un grande piede sinistro” dichiara. “Pecca nella concentrazione. Ogni tanto durante la partita si perde e va richiamato. Ma ha grandi margini di miglioramento e con me sta facendo bene.”

Loading...
Loading...

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!