Bonaventura alla Juventus? L’agente non ci pensa due volte: frecciatina alla Fiorentina

Redazione
2 Min Read

Continua la telenovela relativa al futuro di Giacomo Bonaventura. Si è parlato e i rumors continuano a spingere sulla pista della Juventus, con la Fiorentina che trema sempre di più. Jack, infatti, è il vero trascinatore della Viola e questo Italiano lo sa bene, al punto da temere l’offensiva bianconera. Ad esprimersi in merito a tali voci di mercato è stato l’agente di Bonaventura, Enzo Raiola.

- Pubblicità -

Queste le sue parole a SportMediaset: “Sulla Juventus e Bonaventura preferisco stare in silenzio, voglio confrontarmi con il ragazzo per capire cosa vuole del suo futuro. Non ho voglia di parlare della Fiorentina, lo farò quando ci sarà l’occasione e quando finirà questa storia, le cose non sono chiare, parliamo di persone permalose, non voglio parlarne, quando chiuderemo questa storia ne parleremo”.

Testa al campionato

Nonostante i rumors corrano veloci, Enzo Raiola ha voluto allontanare ogni possibile fonte di distrazione per Bonaventura. Queste le sue parole: “Il mio telefono è sempre acceso, penso solo il mio è acceso, altri stanno facendo altre riflessioni. Bonaventura sta continuando a fare il suo percorso, parliamo di un professionista al 100% e non ha problemi, con lui ne riparleremo più avanti. Ancora è prematuro, al momento giusto ci confronteremo con loro e vi informeremo”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😏 Lazio, Lotito fiero: “Siamo un punto di arrivo e non di partenza”

Il presidente della Lazio, impegnata stasera con il Genoa, Claudio Lotito, ha rilasciato un'intervista a Lalaziosiamonoi.it in cui ha parlato di mercato e di alcuni suoi giocatori. Per primo l'argomento…

⚽ Empoli-Napoli, probabili formazioni: un dubbio per Nicola, Mazzocchi dal 1′

Ad inaugurare il sabato della trentatreesima giornata di Serie A sarà il match delle ore 18, in programma al Castellani, tra Empoli e Napoli. Gli azzurri proveranno a bissare la…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎙️ Empoli-Napoli, Nicola: “Dovremo leggere bene la partita ed essere convinti”

Il 33° turno di Serie A sarà inaugurato oggi, venerdì 19 aprile, con le prime due sfide in programma, mentre domani alle ore 18 scenderanno in campo Empoli e Napoli.…

Verso Sassuolo-Lecce, un match che vale una stagione

La Serie A si avvia a concludere il percorso della stagione 2023/2024 e la 33^ giornata, oltre al derbyssimo di Milano e lo scontro diretto per la Champions League tra…