Borussia Monchengladbach-Augsburg, pronostico e Streaming gratis: dove vederla e probabili formazioni

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La 18ª giornata di Bundesliga si svolgerà nel corso del weekend, e Borussia Monchengladbach e Augsburg chiuderanno il sipario con la sfida delle ore 17:00 del 21 gennaio. Una sfida che vede a confronto due formazioni di metà classifica, con gli uomini di Seoane però in una situazione migliore a livello psicologico viste le ultime uscite.

- Pubblicità -

La vittoria contro lo Stoccarda per 3-1 infatti ha dato tanta fiducia e questo potrebbe portare il Borussia Monchengladbach ad alzare i propri obiettivi per la seconda parte della stagione. Sconfitta invece per l’Augsburg, che ha permesso al Bayer Leverkusen di allungare ancora di più in classifica.

Borussia Monchengladbach-Augsburg, probabili formazioni

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-3-3): Nicolas; Scally, Elvedi, Friedrich, Netz; Reitz, Weigl, Kone; Honorat, Plea, Hack. Allenatore: Seoane

AUGSBURG (4-2-2-2): Dahmen; Mbabu, Gouweleeuw, Udokhai, Iago; Rexhbecaj, Dorsch; Jensen, Vargas, Tietz, Demirovic. Allenatore: Thorup

Borussia Monchengladbach-Augsburg, pronostico

La gara tra Borussia Monchengladbach e Augsburg potrebbe essere abbastanza equilibrato, ma i padroni di casa potrebbero sfruttare l’onda dell’entusiasmo per provare a migliorare la propria posizione in classifica. La vittoria degli uomini di Seoane è infatti quotata a 1.90, mentre la doppia chance 1X è a 1.25. Anche il GOAL a 1.50 è un’ottima opzione, ma per rendere la scommessa più interessante potremmo scommettere sull’under 9.5 calci d’angolo a 1.80.

Borussia Monchengladbach-Augsburg, Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in diretta live

La gara tra Borussia Monchengladbach e Augsburg è valida per la 18ª giornata di Bundesliga e andrà in scena alle ore 17:30 del 21 gennaio. La gara verrà trasmessa in diretta live esclusiva su Sky, mentre per la diretta streaming ci si potrà affidare a SkyGo e a NoWTV dopo aver scaricato l’applicazione su smart tv, tablet, pc e altri dispositivi compatibili. Si ricorda inoltre che sarà possibile seguire l’andamento della gara attraverso le dirette testuali presenti online.

SEGUI BORUSSIA MONCHENGLADBACH-AUGSBURG SU DIRETTA

- Pubblicità -
- Pubblicità -