Borussia Dormund-Bayer Leverkusen streaming gratis: dove vedere la Bundesliga in diretta LIVE

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

BORUSSIA DORTMUND BAYER LEVERKUSEN STREAMING GRATIS – La partita che andrà in scena al Signal Iduna Park tra Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen sarà di notevole importanza: le squadre si trovano rispettivamente in seconda e terza posizione. I padroni di casa vengono da una vittoria per 2-3 in casa dell’Hoffenheim, e sono riusciti a portare a casa quattro delle ultime cinque partite di Bundesliga. Il Borussia Dortmund può godersi un Haaland in forma smagliante: 80 i gol realizzati in 79 partite.

Dall’altro lato del campo ci sarà il Bayer Leverkusen di Seoane. Ottimo il lavoro svolto fin qui dal club della Renania Settentrionale. Si trovano, come detto precedentemente, in una buonissima terza posizione, che garantirebbe loro l’accesso alla prossima Champions League. Tuttavia il margine sulle altre contendenti non è molto ampio: soltanto uno il punto sull’Union Berlino in quarta piazza e appena due dal Friburgo in quinta, posizione che permette l’accesso in Europa League. Seppure quello contro il club vestfalico sia davvero complicato vista la qualità del Borussia Dortmund, sarà importante dare il massimo per non perdere posizioni in classifica.


Leggi anche:


Hesgoal Borussia Dortmund Bayer Leverkusen: segui la Bundesliga in Diretta LIVE

HESGOAL BORUSSIA DORTMUND BAYER LEVERKUSEN STREAMING GRATIS – Fischio d’inizio della gara tra Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen alle ore 15,30 di questa domenica. Come di consuetudine, anche questa partita di Bundesliga verrà messa in onda da Sky Sport. Oltre al servizio offerto via decoder, è possibile vedere il match in streaming sulla piattaforma Sky Go, applicazione perfetta per seguire gli eventi anche fuori casa. Grazie a Sky Go la partita potrà essere seguita anche su smartphone, tablet, pc e Mac. Si sconsiglia l’utilizzo delle varie piattaforme e siti streaming illegali come Hesgoal, Rojadirecta e Socceron.



Hesgoal Borussia Dortmund Bayer Leverkusen: le probabili formazioni

Borussia Dortmund (4-3-3): Kobel; Wolf, Akanji, Zagadou, Guerreiro; Brandt, Dahoud, Bellingham; Reus, Moukoko, Malen. Allenatore: Rose

Bayer Leverkusen (4-1-4-1): Hradecky; Frimpong, Tah, Hincapie, Bakker; Andrich; Bellarabi, Wirtz, Adli, Diaby; Schick. Allenatore: Seoane

SEGUI BORUSSIA DORTMUND BAYER LEVERKUSEN SU DIRETTA