Brekalo in uscita dalla Fiorentina: spunta la pista ellenica

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Sfumato il trasferimento alla Dinamo Zagabria, Josip Brekalo rimane comunque in uscita e destinato a lasciare la Fiorentina in questa stessa finestra di mercato. Il croato rimane ai margini della rosa di Vincenzo Italiano e la sua avventura con la maglia viola sembra arrivata al capolinea. nel corso di questa stagione, l’ex Torino ha totalizzato 18 presenze fra campionato e coppe, ricevendo spazio solamente con l’infortunio di Nico Gonzalez.

- Pubblicità -

Ma con il ritorno dell’argentino, appare evidente che le chance di giocare si riducano ulteriormente. Quindi, Brekalo può lasciare Firenze e secondo Sky Sport la sua prossima destinazione potrebbe essere l’Olympiakos, attualmente quarta in classifica nella Super League greca. Anche la Fiorentina sarebbe disposta a lasciar partire il numero 77, che affronterebbe così la sua prima avventura in assoluto nel campionato ellenico.

Brekalo sblocca il mercato?

Fiorentina che rimane alla ricerca di un esterno, volto a rinforzare lo scacchiere di Vincenzo Italiano. Finora, il mercato ha portato in dote solamente Faraoni, ma la dirigenza toscana resta vigile sulle possibili occasioni che potrebbero presentarsi. La cessione di Josip Brekalo potrebbe dunque sbloccare definitivamente la situazione in entrata. I gigliati dovranno stringere i tempi, visto che siamo quasi arrivati alla fine di gennaio.

- Pubblicità -