Bremer a peso d’oro: il Manchester United accontenta la Juventus?

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Solo poco più di un mese e mezzo fa, Bremer ha firmato il rinnovo con la Juventus fino al 2028. Un prolungamento contrattuale che potrebbe tuttavia registrare inaspettatamente un importante dietrofront. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, qualora giungesse l’offerta irrinunciabile del Manchester United per il difensore la Vecchia Signora potrebbe cedere alle avance del club inglese.

Una cifra pari a 80 milioni di euro, compenso avanzato dai bianconeri e che non spaventerebbe certamente le casse del Manchester United. Un presupposto che potrebbe ben resto aprire ad una lunga negoziazione. Con i Red Devils pronti ad accontentare le richieste della Juventus che qualche anno fa strappò Bremer all’Inter, in virtù di una cifra pari a 50 milioni di euro.

Juventus-Bremer, il Manchester United prossima meta?

Il Manchester United pronto all’assalto conta di mettere le mani ben presto sul cartellino di Bremer. Come sottolineato, la Juventus potrebbe decidere, ad una cifra almeno pari a 80 milioni di euro, di salutare il difensore nonostante quest’ultimo abbia firmato il rinnovo solo nel dicembre scorso.

La determinazione del Manchester United volta ad impostare un nuovo progetto tecnico potrebbe convincere il club inglese a sborsare una cifra richiesta. Proprio per questo, i Red Davils si candidano come squadra maggiormente favorita all’assalto del difensore. In virtù anche di una condizione economica che fa gola alla Juventus. Per Bremer dunque potrebbe palesarsi presto una prossima meta che potrebbe registrare quota 80 milioni di euro.