L’Atalanta trema, Gasperini al Liverpool: “Rischia di fallire”

Tra le panchine vaganti e in cerca di allenatore c'è sicuramente quella del Liverpool. Un grande club che lascerà andare…

LIVE Atalanta-Fiorentina 1-0: annullato il gol di Scamacca!

Atalanta vs Fiorentina Anteprima Della Partita, 21 apr 2024

Focus

Notizie in Primo Piano

🍟 Al Wehda-Al Hazem, il pronostico: suggestione al primo tempo

Si avvicina il mese di maggio e i maggiori campionati sono in dirittura d'arrivo per affrontare le ultime giornate di questa stagione. Non fa eccezione nemmeno la Saudi Pro League,…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Napoli, tra cessioni e futuro: De Laurentiis ridisegna il progetto

La Serie A si avvia verso la conclusione ed il Napoli, che arriva da un momento difficile, si ritroverà a ridesignare completamente il proprio progetto per provare a tornare in…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🔥 Inter campione, la stoccata della Juventus: social in visibilio

In attesa dei complimenti del Milan per l'appunto non ancora giunti a destinazione, ad aver scatenato i social sono state le congratulazioni della Juventus, seguite poi anche dal sarcastico post…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Tijani Noslin: la sorpresa dell’Hellas Verona arrivato senza spendere un euro

La grande rivelazione della stagione dell'Hellas Verona, a partire da gennaio, risponde al nome di Tijani Noslin, attaccante olandese di 24 anni. Il suo arrivo nel mercato invernale della squadra…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

🔥 Parma, i Boys si scatenano: “Conquistiamo la Serie A”

La Serie B continua spedita il suo percorso in questo finale di stagione a dir poco infuocato. La lotta per la vittoria del titolo della seconda divisione italiana si fa…

Daniele Adani: “L’Inter più forte di tutte! Xavi perfetto per il Milan…”

Daniele Adani, ex calciatore e noto opinionista, ha condiviso le sue riflessioni a margine dell'evento organizzato da 'Il Foglio' a San Siro. Riguardo all'evoluzione dell'Inter rispetto alla scorsa stagione, Adani…

Lotito replica a Gravina: “Pura ostilità e scomposto rancore nei miei confronti”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha risposto duramente alle critiche del presidente della FIGC, Gabriele Gravina, definendo le sue dichiarazioni come "manifestazioni di pura ostilità e scomposto rancore nei…

Milan, Calabria in scadenza nel 2025: difficoltà sul rinnovo

Le possibili mosse sul calciomercato non saranno l'unica preoccupazione del Milan nel corso dell'estate. La società dovrà anche ragionare sul capitolo rinnovi, nel quale rientra anche quello di Davide Calabria,…

Juventus, non c’è l’accordo con Szczesny: salta il rinnovo

In una stagione difficile, Wojciech Szczesny è stata una delle certezze della Juventus. Il portiere polacco, a parte il difficile pomeriggio di Sassuolo, si è sempre dimostrato all'altezza di essere…

Inter, Sensi verso l’addio: nuova avventura in MLS?

Se quella dell'Inter è stata una stagione trionfale in Serie A, lo stesso non si può dire per Stefano Sensi, da tempo ai margini della rosa. Il centrocampista classe '95…

Giroud, dal derby al futuro: verso Los Angeles ma Fabregas lo voleva al Como

Il derby contro l'Inter ha segnato un momento speciale per Olivier Giroud, che ha conquistato il cuore di tutti i tifosi rossoneri. Tuttavia, quella partita è stata anche l'ultima in…

Roma, via libera per Ndicka: il calciatore punta il Leverkusen

Dopo aver superato il problema pneumotorace sinistro ( si evidenzia per la presenza di aria nello spazio pleurico, ossia tra i due foglietti che rivestono il polmone e la parete…

Cosenza, Tutino: “Potevo diventare un bravo ballerino…”

Il Cosenza si prepara per un'importante sfida contro il Bari, determinante per la lotta alla salvezza in Serie B. Gennaro Tutino, uno dei pilastri della squadra calabrese, si è raccontato…

“Milan, prendi Zirkzee”, il consiglio di Capello

Il Milan è in piena crisi in questo finale di stagione. In estate Cardinale prepara diversi cambiamenti, dalla panchina al nuovo numero. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello…

“Il Benevento era come il Manchester City”, Sagna loda De Zerbi

Nel 2018 stupì tutti la scelta di Bacary Sagna di trasferisi al Benevento dopo aver terminato l'esperienza al Manchester City. In un video pubblicato sul canale YouTube del Brighton, l'ex…

📚 Roma, missione Udinese: dal regolamento ai 3 precedenti

Nella giornata di giovedì 25 aprile andrà in scena Roma-Udinese, 19 minuti e 20 secondi di un recupero che ha destato polemiche e perplessità. La decisione della Lega, circa la…

⚔️ Voglia di Coppa Italia: Atalanta per la storia, Fiorentina per il riscatto

Non ha di certo deluso le attese in quanto a spettacolo la prima delle due semifinali di ritorno di Coppa Italia, che ha visto la Juventus conquistare la sua 22ª…