16 Ottobre 2019 | 23:49
  • Brescia

Brescia, primo gol per Balotelli e Pirlo lo avverte: “Nazionale? Dipende…”

Nel 3-2 del Brescia contro il Frosinone di Alessandro Nesta, Balotelli ha siglato il suo primo gol dal suo ritorno in Italia. Il consiglio di Andrea Pirlo per tornare in Nazionale

BRESCIA – Nonostante sia squalificato per altre due giornate nelle gare ufficiali, ciò non ha impedito a Balotelli di scendere in campo nell’amichevole contro il Frosinone. La partita è finita 3-2 per le Rondinelle, ma poco importa. Da registrare infatti è la prima rete di Mario Balotelli (quello nel momentaneo 1-0) con la maglia del Brescia. Due campioni del mondo del 2006 hanno assistito al match: uno in panchina (Alessandro Nesta, allenatore dei ciociari) e l’altro in tribuna, cioè Andrea Pirlo.

Proprio l’ex Milan e Juventus ha rilasciato un’importante dichiarazione all’ANSA, un memento, se così si può dire, proprio a Balotelli. “Mario ha scelto di giocare nel Brescia per rilanciarsi. Ha voglia di ripartire e questo è un bene, ma il ritorno in azzurro dipende solo da lui ora: deve dimostrare tutto sul campo”.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!