19 Ottobre 2019 | 21:37
  • Brescia

Brescia, tutto pronto per l’esordio al “Rigamonti”: arriva l’ok sull’agibilità

Il club lombardo ha ricevuto l' "okay" della commissione "pubblico-spettacolo" e si appresta ad aprire i cancelli del suo stadio di casa

BRESCIA – Ottime notizie in casa Brescia: in vista dell’importantissimo match contro il Bologna, le Rondinelle hanno ricevuto l’ok per la riapertura del Rigamonti al pubblico. L’impianto potrà dunque ospitare la prima gara di Serie A dopo 5 anni dall’ultima volta.

A decretarlo la commissione “pubblico-spettacolo” composta da esponenti di comune, prefettura, vigili del fuoco, ATS e questura ed istituita proprio per vigilare sull’agibilità dello stadio. Dopo aver ottenuto gli accorgimenti richiesti, tra cui l’inserimento di bocchettoni antincendio in diversi punti della struttura, il sopralluogo odierno ha avuto esito positivo. Il patron Cellino è dunque pronto ad accogliere i sostenitori bresciani in vista dell’importantissimo match-salvezza. Sarà aperto anche il settore ospiti, che però avrà una capienza limitata a causa di alcuni lavori ancora in corso nelle ultime file della gradinata.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!