Buongiorno a cena con il procuratore: Milan e Torino in attesa

Redazione
2 Min Read

Alessandro Buongiorno Γ¨ finito nuovamente al centro dei rumors di calciomercato. Dopo il rifiuto in estate all’Atalanta, il capitano del Torino ha continuato ad attirare l’attenzione delle big di Serie A con le eccellenti prestazioni nella prima parte di campionato. In particolare, il club piΓΉ interessato al difensore sarebbe il Milan, che starebbe preparando un vero e proprio assalto, considerata soprattutto l’emergenza difensiva per i numerosi infortuni muscolari. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il calciatore avrebbe in programma una cena con il suo procuratore a Milano per capire come muoversi.

- PubblicitΓ  -

La proposta del Milan

Urbano Cairo, presidente del Torino, valuta Buongiorno non meno di 40 milioni di euro. Il Milan proverΓ  ad abbassare le richieste dei granata inserendo nella trattativa il cartellino di Lorenzo Colombo, giovane centravanti attualmente in prestito al Monza, che in caso lo terrebbe fino alla fine della stagione. In ogni caso, sarΓ  decisiva la volontΓ  del difensore, come giΓ  accaduto questa estate dopo il rifiuto all’Atalanta. Il centrale ha collezionato 17 presenze e 3 gol nella prima metΓ  di campionato, in quella che sembra essere la stagione della sua consacrazione. Da ricordare anche la maglia da titolare con la Nazionale nella sfida decisiva con l’Ucraina nelle qualificazioni verso Euro 2024.

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚨 Infortunio Cuadrado, niente derby: l’Inter attende l’esterno

Stagione piΓΉ che sfortunata quella di Juan Cuadrado, arrivato all'Inter a parametro zero, ma che ha visto il campo ben poche volte a causa dell'infortunio che ormai lo tiene fuori…

πŸ—’οΈ Spezia-Sampdoria, i convocati di Pirlo: un assenza pesante, Kasami ce la fa

Il solo punto nelle ultime due partite non puΓ² bastare per la qualificazione ai playoff, diventato nel corso della stagione l'obiettivo della Sampdoria, che domani affronterΓ  lo Spezia nel 34Β°…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

βœ… Genoa-Lazio, formazioni ufficiali: Gilardino ritrova Retegui, Kamada dal 1′

Alle ore 18.30 prenderΓ  il via la trentatreesima giornata di Serie A, che verrΓ  aperta dal match tra Genoa e Lazio, in programma allo Stadio Luigi Ferraris. Il Grifone vuole…

βœ–οΈ Brexit 2.0, la Premier League saluta l’Europa: dal City fino al West Ham

Sicuramente un paese con idee forti e spesso contrastanti con il resto d'Europa il Regno Unito, tanto da voler addirittura staccarsi dal continente ad un certo punto della sua storia.…