infortunio pavoletti, parma-cagliari

Cagliari – Chievo Verona diretta TV e streaming gratis: come vedere la partita?

Come vedere Cagliari – Chievo Verona in Diretta Tv e streaming gratis, 10a giornata di campionato, 28 ottobre ore 15

Domenica 28 ottobre alle ore 15 si giocherà CagliariVerona, gara valida per la decima giornata della Serie A 2018 – 2019. La partita si preannuncia abbastanza tesa in quanto le due squadre mirano a portarsi a casa il bottino pieno, in particolare i clivensi, per riuscire a cancellare il segno negativo dalla loro classifica. I veronesi devono inoltre ancora vincere la prima partita nella massima serie, quindi non hanno altra scelta se non la vittoria. Al contrario il Cagliari, anche se con alti e bassi, sta mantenendo fede ai suoi propositi di conquistare la zona salvezza con un certo anticipo, senza arrivare ai patemi della scorsa stagione.

Cagliari – Chievo Verona, Serie A: dove vederla in TV, streaming gratis e diretta. Classifiche a confronto

Sfida che come detto si preannuncia interessante quella che vedrà contrapposte il Cagliari ed il Chievo. Undici sono i punti che separano le due squadre: la squadra isolana è solo al quindicesimo posto, appena sotto al Milan, che ha 12 punti, e sopra la coppia formata da Bologna ed Udinese ad 8 punti, mentre il Chievo Verona langue a fondo classifica con un desolante -1 che deve essere assolutamente colmato.

Cagliari – Chievo Verona, Serie A: dove vederla in tv, streaming live e direttadarijo-srna-cagliari-sassuolo-serie-a-08262018_5x3l9qomhrcj1107ea048bipu

Nel Cagliari torna Farias, mentre Lykogiannis e Giaccherini non sembrano ancora essere al top, anche se a quanto sembra nessuno dei due dovrebbe partire titolare, con Ionita in appoggio a Joao Pedro con il compito di supportare Pavoletti, unica punta Sulle fasce ci saranno Castro, il grande ex, e Barella.

Il Chievo dovrà invece rinunciare a Federico Barba, con Tomovic e Cacciatore in forte dubbio. DepaoliJaroszynski costuiranno la coppia dei centrali difensivi, Nicola  Rigoni ed Hetemaj confermati a centrocampo con Birsa a fare da collante con la coppia d’attacco Meggiorini – Stepinski, con Pellissier pronto eventualmente ad entrare a partita in corso.

Cagliari – Chievo Verona, Serie A: dove vederla in TV, streaming e diretta

La gara fa parte del pacchetto pensato in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma Sky, che pertanto potranno seguirla sia sul canale 202 di Sky Sport Serie A, che sul canale 252, acquistando eventualmente la singola partita tramite il codice 417991. c’è anche la possibilità di godersi l’incontro tramite la diretta streaming video tramite l’attivazione, senza alcun costo aggiuntivo, dell’applicazione Sky Go, che consente di collegarsi tramite i dati di sottoscrizione all’abbonamento con al massimo due dispositivi tra PC, tablet o smartphone.

Cagliari – Chievo Verona diretta TV e streaming gratis

Come senz’altro ben saprete, ci sono moltissimi modi per seguire questa partita in maniera illegale tramite i vari dispostivi. Basta fare una semplice ricerca su Google per trovare moltissimi modi per vederla in maniera illegale. Noi ovviamente sconsigliamo assolutamente questa pratica, ma comunque moltissimi utenti scriveranno sui principali motori di ricerca ” Serie A Streaming gratis“, o “Cagliari – Chievo Verona: siti pirata  da cui seguirla“. Con tutta probabilità andrete a finire su siti come live.tv o Rojadirecta. Si tratta di una pratica assolutamente illegale, il link sarà presente sul sito poco prima dell’inizio della partita

Ovviamente questo articolo è a solo scopo informativo e la redazione di Footballnews.24.it non intende nella maniera più assoluta incoraggiare questa pratica, che in Italia è assolutamente illegale.

 

 

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show