Serie A notizie Cagliari Atalanta-Cagliari, Maran: "Siamo consapevoli dei nostri mezzi, Ceppitelli e Birsa non convocati"

Atalanta-Cagliari, Maran: “Siamo consapevoli dei nostri mezzi, Ceppitelli e Birsa non convocati”

Rolando Maran parla in conferenza stampa: domani il Cagliari sfiderà l'Atalanta a Bergamo

Cagliari, Maran parla alla vigilia del match contro l’Atalanta

Il Cagliari si prepara a sfidare l’Atalanta. Un match frizzante e acceso in quel di Bergamo, che vedrà scendere in campo due delle formazioni che più stanno stupendo in questo avvio di stagione. Rolando Maran, intervenuto in conferenza dalla sala stampa di Asseminello, si è espresso in questi termini sulla sfida di domani: “Tutte le gare sono importanti, domani affrontiamo un avversario difficile: i numeri della Dea sono impressionanti ma abbiamo sempre risposto da squadra in queste situazioni. I ragazzi stanno bene, ma non ho ancora preso le decisioni definitive“.

Sul momento di forma del Cagliari: “Domani sarà un test impegnativo, arrivare a questa gara in questo momento è un bene per noi ma dovremo essere bravi. Sicuramente abbiamo migliorato le nostre prestazioni ma vogliamo fare ancora meglio. L’anno scorso alla vigilia della partita contro l’Atalanta venivamo da un momento negativo, ora siamo più consapevoli dei nostri mezzi“.

Sui convocati: “Ceppitelli e Birsa non saranno convocati, mentre Cigarini e Nandez si sono allenati normalmente ma devo ancora valutare“.

Un commento sulle polemiche legate al VAR: “Il VAR ha aiutato gli arbitri, ma visto che si parla di discrezionalità a volte questo fa nascere discussioni, non sempre viene usato con lo stesso metro. Dobbiamo impegnarci per rasserenare la situazione. Personalmente, comunque, non capisco ancora la questione falli di mano “.

Chiosa finale sulle parole di Joao Pedro, che aveva sottolineato nei giorni scorsi l’importanza del divertimento per il gioco del Cagliari: “Penso che quello che ha detto Joao Pedro sia bello e importante. Dobbiamo essere bravi a mantenere tutto ciò fino alla fine dell’anno“.

Loading...
Loading...