lunedì, 6 Luglio 2020 - 14:36
Calcio Cagliari Cagliari, allo stadio ci vado in Autobus!

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Cagliari, allo stadio ci vado in Autobus!

Il Cagliari Calcio contribuisce alla qualità del territorio con l’utilizzo di autobus per andare allo stadio.

Niente più preoccupazioni di arrivare tardi allo stadio: il Cagliari Calcio lancia l’iniziativa “Tutti allo stadio in Autobus” in collaborazione con i partner Tour Baire, ARST e CTM. L’iniziativa, fortemente sostenuta dal Presidente Giulini, nasce dalla volontà di aiutare questo territorio unico e meraviglioso diffondendo un segnale di civiltà: gli autobus messi a disposizione sono tra i mezzi di trasporto migliori per ottenere il necessario abbattimento delle emissioni di Co2.

Un autobus partirà da Capotera, Comune adiacente Cagliari, 90′ minuti prima della partita (3,80 euro a/r) mentre altri due bus porteranno i sostenitori da Sassari – passando per Oristano – e da Nuoro. Ctm ha creato un linea diretta che parte da Piazza Giacomo Matteotti. La scelta dei percorsi non è stata fatta a caso ma tenendo conto della mappatura degli abbonati e dalla provenienza dei biglietti di prevendita dati entrambi messi a disposizione dal direttore generale del Cagliari.

Giulini, come riportato da calcioefinanza.it ha ricordato anche che l’impegno del Cagliari Calcio a favore di un ambiente più sano e sostenibile non inizia adesso ma, come dimostrato dall’impegno della società per lo smaltimento della plastica, viene da lontano. Il presidente del Ctm ha invece orgogliosamente sottolineato l’allestimento dedicato (la livrea) di alcuni autobus con cui la società e il Cagliari calcio hanno voluto ricordare lo scudetto del Cagliari del 1970.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui