16 Ottobre 2019 | 23:50
  • Cagliari
  • Roma

Cagliari, in arrivo Olsen dalla Roma: la formula proposta ai giallorossi

I sardi cercano un nuovo portiere, lo svedese può essere un'ottima alternativa

NEWS MERCATO CAGLIARI – Preoccupano le condizioni di Alessio Cragno in casa Cagliari. Il giovane portiere ha riportato un brutto infortunio alla spalla durante un’ amichevole estiva contro il Fenerbahce e, per questo motivo, è stato sostituito da Rafael in occasione del debutto contro il Brescia. Rolando Maran, nonostante un mercato già di per sè “sontuoso” con gli arrivi dei vari Nandez Rog e Nainggolan, avrebbe chiesto alla dirigenza un ultimo sforzo per l’acquisto di un estremo difensore.

Cagliari, il nome caldo per la porta è Olsen: può arrivare in prestito

Un obiettivo concreto dei sardi sarebbe Robin Olsen, classe 1990, sfortunato protagonista di una stagione sciagurata con la Roma. Secondo la redazione di Sportitalia, le due società sarebbero vicine a un accordo sulla base di un prestito secco. La Roma, da parte sua, si farebbe carico di parte dell’ingaggio pur di “liberarsi” di un portiere dimostratosi non all’altezza.

Resta da convincere il ragazzo, che non sembra essere disposto ad accettare la destinazione, giudicata, per ora, non in linea con le proprie ambizioni. Vedremo se i sardi sapranno fargli cambiare idea. L’accordo con la Roma c’è e Olsen potrebbe presto diventare un nuovo giocatore rossoblù.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!