sabato, 11 Luglio 2020 - 10:53
Calcio Cagliari Cagliari, infortunio Nandez: salta l'Uruguay

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Cagliari, infortunio Nandez: salta l’Uruguay

Cagliari, Nandez non parteciperà alle gare con il suo Uruguay

Tegola in vista per il Cagliari. Il centrocampista ex Boca Nahitan Nandez, infortunato nel corso della sfida tra i sardi e la Fiorentina, sarà infatti costretto a saltare le gare del suo Uruguay. A renderlo noto è lo stesso club rossoblu attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, che spiega come il giocatore abbia riportato un brutto infortunio muscolare: “Il calciatore Nahitan Nandez, uscito dal campo al 38′ del secondo tempo di CagliariFiorentina, è stato sottoposto nella giornata di oggi ad accertamenti presso la Casa di cura polispecialistica Sant’Elena a Quartu: gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale della gamba destra“.

Il centrocampista rossoblu – prosegue la nota della società – non prenderà parte al ritiro con la Nazionale dell’Uruguay e le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del club“. Una brutta notizia quindi sia per il Cagliari che per la selezione allenata da Tabarez, che potrebbero essere costretti a fare a meno del talentuoso classe ’95 per diverso tempo.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

Torino, Raiola-Vagnati: incontro per Bonaventura

Il Torino ha fretta di salvarsi e soprattutto di fare mercato: il primo obiettivo del mercato Granata Giacomo Bonaventura. Il Torino deve sbrigarsi perchè il...

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui