19 Ottobre 2019 | 22:40
  • Cagliari

Cagliari, Olsen si presenta: “Ho più esperienza. Cragno? Non so se…”

Robin Olsen ha parlato nella sua conferenza di presentazione: il portiere ex Roma torna a giocare dopo un periodo difficile. Le parole del nuovo portiere del Cagliari

CAGLIARI – Dopo la bella e rocambolesca vittoria sul Parma, il club rossoblù presenta in conferenza stampa Robin Olsen. Il portiere ex Roma ha parlato del suo passato, ma anche se suo futuro che potrebbe essere oscurato dal ritorno in campo di Alessio Cragno. In nuovo estremo difensore del Cagliari però è sicuro che il ritorno del compagno sarà molto positivo per entrambi.

Cagliari, la rinascita di Olsen: “Dopo l’infortunio sono diventato più forte”

“Non so di preciso quando tornerà Alessio, ma è un ottimo portiere e tornerà in campo più forte di prima. Anche io ho subito un grave infortunio e lo capisco” ha affermato Olsen, che poi ha aggiunto: “Quando sarà di nuovo disponibile sarà un bene per tutt’e due perché daremo il massimo in allenamento e il livello si alzerà per tutti”.

Il portiere parla anche degli obiettivi del Cagliari che quest’estate si è rafforzato molto sul mercato: “Mi aspetto di vincere quante più partite possibili. Mi è piaciuto il modo in cui abbiamo vinto ieri: ognuno ho giocato per la squadra. La partita di venerdì contro il Genoa sarà molto difficile, ma dobbiamo mantenerci su questi livelli”.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!