Nahitan Nandez / Shutterstock.com

Nandez al Cagliari, Calciomercato: la conferma del patron Angelici

Nandez Cagliari Calciomercato Angelici / Continua il tira e molla tra il Boca Juniors e il Cagliari per il trasferimento in Sardegna di Nahitan Nandez.

Il centrocampista uruguayano potrebbe arrivare già in questa finestra di mercato è sembra esserci la volontà di trovare un accordo da parte degli Xeneizes. Lo ha rivelato lo stesso numero uno del club argentino, Daniel Angelici, ai microfoni di Radio Continental.

È arrivata una proposta del Cagliari e il Boca l’ha accettata. Il giocatore non voleva farsi scappare questa opportunità. Non posso accettare, però, il metodo di pagamento proposto dal Cagliari” ha continuato Angelici.

Dovremmo cacciare di tasca nostra 1,5 milioni di dollari senza ricevere un centesimo. Se non dovessero cambiare modalità di pagamento rimarrà qui“. La volontà del giocatore uruguaiano però è chiara. E potrebbe avere un peso decisivo.

Nandez avrebbe chiesto al suo presidente di partire immediatamente, nonostante Angelici abbia provato più volte a convincerlo a rimanere almeno fino al termine della stagione. Insomma, siamo ai dettagli. Il classe 1995 vestirà presto la maglia rossoblu.

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here