19 Ottobre 2019 | 22:30
  • Cagliari

Parma-Cagliari, le parole di Simeone: “Grande gruppo, siamo stati bravi”

L'1-3 in casa del Parma è frutto anche del gol all'esordio di Giovanni Simeone: il Cholito interrompe un digiuno che durava da marzo e lo fa in modo insolito

PARMA-CAGLIARI – Al termine di una partita al cardiopalma nella quale il Cholito ha ritrovato il gol, Simeone ha parlato ai microfoni di DAZNL’ex attaccante della Fiorentina non segnava da marzo, in occasione dell’1-1 contro il Torino della scorsa stagione. Le parole dell’argentino sono solo d’amore per il Cagliari“Qui un gruppo fantastico, sicuramente dobbiamo migliorare tantissimo. Si è visto anche oggi: al di là del Parma che ci ha pressato molto, siamo stati bravi a segnare nei momenti giusti”.

Il gol dell’1-3 in ParmaCagliari di Simeone ha una particolarità: è stato il suo primo gol da fuori area qui in Italia: “C’è sempre una prima volta. Sono contento, ho passato un’estate difficile per il mercato e ne ha risentito soprattutto la mia famiglia e la mia ragazza, a cui dedico il mio gol. Provo allegria per i primi tre punti, ma dobbiamo sempre lottare: ogni partita deve essere come una finale”.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!