Roma-Cagliari, Maran: “Non ci sono dubbi, la spinta è netta”

Le parole di Maran, che ha commentato in questi termini il pareggio conquistato all'Olimpico e il gol annullato a Nikola Kalinic

Roma-Cagliari, il commento di Maran al termine della partita

Roma-Cagliari, finale concitato e ricco di spunti di riflessione all’Olimpico. La decisione di annullare il gol finale di Kalinic ha letteralmente fatto infuriare Fonseca e il popolo giallorosso. Un 1-1 che accontenta soprattutto il Cagliari di Rolando Maran che, nel post partita, ha commentato così la prestazione dei suoi: “Abbiamo giocato con ordine, provando a rispondere colpo su colpo. Anche nel finale, sotto pressione, abbiamo mantenuto lucidità e concentrazione, impedendo alla Roma di imporsi in velocità. Dobbiamo crescere e migliorare sotto diversi punti di vista, ma questi risultati ci danno una mano da un punto di vista psicologico. Simeone? Una prova generosa e più che positiva, l’ho tolto perché avevo bisogno di gente fresca e pensavo che Nainggolan potesse aiutarci, muovendosi dietro Joao Pedro.

Sull’episodio del gol annullato alla Roma: “Ho rivisto l’azione, la spinta di Kalinic è netta. Pisacane ha perso i sensi, ma rassicuriamo tutti dicendo che ora sta già meglio”.

 

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...
Loading...
Loading...