🙅 Cairo blinda Buongiorno: messaggio chiaro a Inter e Milan

Il Torino vuole trattenere Buongiorno, come confermato dal presidente Cairo dopo il derby della Mole: Inter e Milan sono avvisate

Riccardo Siciliano
1 Min Read

Un lapidario “no, no” quello pronunciato da Urbano Cairo ai giornalisti presenti nella mixed zone, assicurando che quello pareggiato non sarà l’ultimo derby di Alessandro Buongiorno con la maglia del Torino. Il centrale azzurro ha offerto un’ottima prestazione in marcatura su Vlahovic ed ha tutte le carte in regola per diventare una bandiera del club.

- Pubblicità -

Messaggio chiaro quallo lanciato da Cairo alle contendenti del calciatore. All’estero i club più attivi sono Atletico Madrid e Chelsea, mentre in Italia piace a Inter e Milan, più defilata la Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttosport, servirà un’offerta fuori mercato per convincere il Torino a cedere Buongiorno, sicuramente superiore ai 40 milioni di euro.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔥 Empoli-Napoli Streaming Gratis: la Diretta LIVE

Al Castellani, l'Empoli ospita il Napoli nel match valevole per il 33° turno del campionato di Serie A, sabato 20 aprile alle ore 18:00. Una gara molto importante per ambedue…

💸 Sassuolo-Lecce, il pronostico di Serie A: Pinamonti marcatore, occhio al GOAL

La Serie A continua a grandi ritmi, con la 33ª giornata che porterà in scena diverse gare importanti per la classifica, come ad esempio Sassuolo-Lecce che si giocano ancora la…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

Serie B, il Como affonda la Feralpisalò: il Bari pareggia, un punto a Breda e Maran

Si è aperto il sipario sul sabato di Serie B, con le sfide valide per la 34ª giornata. Partite che si sono concluse tutte con un pareggio, ad esclusione dello…

✅ Lazio, UFFICIALE il riscatto di Guendouzi: il Marsiglia incassa

Dunque adesso è UFFICIALE: Guendouzi è stato riscattato dalla Lazio. Nelle casse del Marsiglia, che continua a spingere in Europa League, andrà quanto pattuito in precedenza, ovvero 13 milioni di…