Boca Juniors – River Plate: salta la finale di Copa Libertadores?

BOCA RIVER LIBERTADORES/ La partita più attesa degli ultimi anni, il Superclasico tra Boca e River, rischia di saltare. Nelle ultime ore si è abbattuto un violento nubifragio a Buenos Aires che ha reso quasi impraticabile la Bombonera, storico stadio del Boca Juniors.

I media raccontano versioni contrastanti sulle condizioni del campo: c’è chi è più è fiducioso e certo che alla fine si giocherà e chi invece, come AS, racconta addirittura che non ci siano possibilità di giocare.

Boca Juniors- River Plate: rivalità senza fine

Bombonera1 - Boca Juniors- River Plate: incredibile, si rischia rinvio
La Bombonera, storico stadio del Boca Juniors

BOCA RIVER LIBERTADORES/ La partita tra le due rivali storiche doveva aver luogo alle ore 17 (in Italia le 21). Mai prima di oggi le due squadre, tra le più titolate in Sudamerica, si erano scontrate nella finale di Libertadores e anche per questo che l’attesa dei tifosi, ma non solo, era molto alta.

Inoltre questo è l’ultimo anno in cui la finale si gioca in due partite, andate e ritorno, infatti, dal prossimo anno ci sarà la finale unica, come accade in Europa.

La decisione definita alle ore 16 in Argentina

copa libertadores - Boca Juniors- River Plate: incredibile, si rischia rinvio
La tanto desiderata Copa Libertadores

BOCA RIVER LIBERTADORES/ La decisione finale sarà presa alle ore 16 (le 20 in italia). La pioggia, pur diminuendo di intensità, non è cessata. In più occorrerà verificare la condizione del campo che, al momento, sembra poco praticabile per ospitare una partita così importante. Anche se dobbiamo aspettare quasi l’inizio della partita, ci si augura che la decisione possa essere presa quanto prima, al fine di evitare arrivi in massa alla stadio tra due tifoserie che sentono profondamente questa rivalità e che in passato ha portato a numerosi scontri.

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here