Home Notizie Calcio Estero Conte-Real Madrid: i dettagli

Conte-Real Madrid: i dettagli

Conte-Real Madrid: i dettagli

Alla fine anche questo matrimonio s’ha da fare, ma il Real Madrid ha dovuto soffrire pene dell’inferno simili ai due protagonisti del romanzo di Manzoni. Antonio Conte avrebbe detto il fatidico “sì” e già da oggi potrebbe firmare il contratto.

Conte-Real Madrid: Lopetegui ha i minuti contati

lopetegui 1 - Conte-Real Madrid: i dettagli
Julien Lopetegui

Uomo avvisato, ma per niente salvato. Perez gli aveva fissato la deadline al Clasico, e Lopetegui sembra aver rispettato la data di scadenza. il Real Madrid cade miseramente sotto le cannonate di Suarez e compagni, subendo un sonoro 5-1 che ha fatto andare su tutte le furie il patron dei blancos. Secondo quanto riportano i principali quotidiani madridisti, già alla fine dl primo tempo Perez avrebbe contattato Solari per un eventuale messa in all’erta, ma la decisine finale l’avrebbe presa solo alla fine dello scempio andato in onda al Camp Nou. Lopetegui in mattinata dovrebbere ricevere la lettera di licenziamento e il Real dovrebbe ufficializzare Antonio Conte come nuovo allenatore.

Conte-Real Madrid, oggi l’arrivo a Madrid

antonio conte - Conte-Real Madrid: i dettagli
Antonio Conte

Secondo quanto riportano Marca e AS, oggi Antonio Conte dovrebbe arrivare a Madrid, di ritorno da una vacanza in Egitto, e già chiudetre il contenzioso che lo lega al Chelsea. In giornata dovrebbe quibdi arrivare la firma sul nuovo contratto, ma ancora i dettagli non sono noti. Ciò che è certo è che Conte è sempre stata la prima scelta di Perez da due mesi a questa parte, nonostante lo spogliatoio caldeggiasse per Solari, benvoluto da tutti.

Esordio Real già Copa del Rey?

antonio conte italy spain euro 2016 12h1chhum1wjo1n0bpv6iv32i6 - Conte-Real Madrid: i dettagli
Conte ai tempi della Nazionale

Se tuto procede nei migliori dei modi, entro domani Conte dovrebbe firmare il contratto e raggiungere la squadra a Melilla, per preparla in vista del match di Copa del Rey previsto mercoledì sera. Intanto però si attende l’ufficialità da parte del Cda del Real sul licenziamento di Lopetegui, arrivato ormai alla frutta. Una volta dato l’ok, Conte inizierà ufficialmente la sua nuova avventura sulla prestigiosa panchina del Real Madrid.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI