Home Notizie Calcio Estero Psg News, Neymar, spunta un curioso bonus: ecco quale

Psg News, Neymar, spunta un curioso bonus: ecco quale

Psg News: bonus curioso per Neymar

NEYMAR PSG BONUS / Si sa che il Paris Saint-Germain è uno dei club più ricchi del mondo e non ha certo problemi dal punto di vista economico, dei fondi e degli investimenti. Ma quello che rivela un documento pubblicato dal portale france ‘France 2 ‘ ha senza alcun dubbio un qualcosa di curioso di assurdo.

Psg News, Neymar bonus: pagato per applaudire

neymar real madrid - Psg News, Neymar, spunta un curioso bonus: ecco quale
Neymar, una delle tante stelle del Paris Saint-Germain

NEYMAR PSG BONUS / Infatti la proprietà riserverebbe dei particolari bonus legati all’etica ai propri calciatori. Per poterne usufruire ci sono però delle regole che devono essere rispettate. Quella che ha attirato più di tutte l’attenzione obbliga alcuni giocatori a recarsi sotto la curva per applaudire e salutare i tifosi. I premi previsti variano da singolo a singolo. Per Thiago Silva si parla di 33mila euro, mentre per Neymar di ben 375mila euro. Ovviamente sono previsti altri parametri, come, ad esempio, la puntualità e il rispetto per i media. La cifra però è a dir poco da capogiro.

Le indiscrezioni di Football Leaks

Nasser Al Khelaifi 1 - Psg News, Neymar, spunta un curioso bonus: ecco quale
Nasser Al Khelaifi, proprietario del Paris Saint-Germain

NEYMAR PSG BONUS / A far riflettere è anche il fatto che tutto ciò venga fuori dopo le recenti indiscrezioni di Football Leaks. Secondo quanto filtrato infatti, un’altra delle grandi stelle del Psg, ossia Mbappé, avrebbe chiesto al club stesso di pagargli le stesse. Il francese però si è ribellato a queste accuse: “Sono io che pago tutte le tasse su quello che guadagno. Molte delle cose dette sono assolutamente false e questo è gravissimo. Nelle trattative ci sono tanti aspetti, ma tutto è stato fatto secondo le regole. Tutto quello che io ho fatto è perfettamente e assolutamente legale. Ciò che contava per me era andare in un club dove mi sarei potuto esprimere al meglio ed è per questo che ho scelto il Psg“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI