Chelsea News: Maurizio Sarri lancia una piccola frecciata ad Antonio Conte

Terzo posto in classifica a due punti dalla vetta e un gioco che ha convinto tutti, anche i più scettici. Maurizio Sarri ha conquistato il Chelsea e tutti i suoi i tifosi. Nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Crystal Palace, il tecnico dei londinesi ha parlato di questo avvio di stagione.

Chelsea News, Sarri punzecchia Conte

conte 1 - Sarri stuzzica Conte, Chelsea News: "Preparazione tattica non ottimale"
Antonio Conte, allenatore del Chelsea nella passata stagione

Queste le sue parole: “Devo ammettere che non mi aspettavo assolutamente un inizio così. Nelle avventure precedenti nei primi due mesi ho avuto sempre qualche difficoltà. Qui invece sono partito subito molto bene. Penso di essere stato anche un po’ fortunato. I giocatori sono stati bravi a vincere, nonostante l’organizzazione tattica fosse tutt’altro che ottimale“. Va detto che Sarri non cita e non nomina nessuno, ma il riferimento a chi lo ha preceduto sulla panchina del Chelsea appare un qualcosa di fin troppo chiaro ed evidente. Una piccola frecciata quindi ad Antonio Conte. E alla sua “preparazione tattica non ottimale”.

Alla conquista della Premier League

310818 it perform sarri n 2 1535727985796 1724 mp4 3 1280x720 - Sarri stuzzica Conte, Chelsea News: "Preparazione tattica non ottimale"
Maurizio Sarri è stato nominato miglior manager del mese

In quel di Londra però pensano poco al passato e non hanno nessun tipo di rimpianto. La mente è concentrato solo e soltanto sul presente. L’ex allenatore del Napoli ha dalla sua parte i risultati e un gioco che convince, diverte e che strappa applausi. A confermare l’ottimo lavoro è arrivato il premio come miglior manager del mese. Sarri però sembra non distrarsi più di tanto: “Non voglio pensare al premio. Voglio pensare solo alla partita. Devo far capire ai miei giocatori che è questa l’unica cosa che conta“. Cambia la squadra, cambia il Paese, ma non il personaggio. Perché è lui così, con piccole frecciate annesse. Prendere o lasciare. Allo Stamford Bridge hanno deciso di prendere.

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here