milan skriniar
Milan Skriniar Inter / shutterstock.com

Il difensore dell’Inter Milan Skriniar non ha ancora rinnovato con la società nerazzurra e potrebbe salutare a fine stagione

Calciomercato Inter, Skriniar- Continua il braccio di ferro tra l’Inter e Milan Skriniar; i nerazzurri sono impegnati nel far rinnovare il contratto all’ex centrale della Sampdoria, autore di un anno e mezzo a Milano davvero strepitoso, dimostrando di essere uno dei difensori più forti non solo in Italia, ma anche in Europa. Al momento però, come rivela “Tuttomercatoweb”, la distanza tra la società milanese e il calciatore per il rinnovo di contratto, è ancora molto lontana.

Embed from Getty Images

Beppe Marotta avrebbe proposto uno stipendi di 2,5 milioni, ma l’entourage di Skriniar, complice anche le ottime prestazioni in campo, pretende un aumento fino ad arrivare a 4. Se la situazione non dovesse sbloccarsi, è possibile che il difensore possa lasciare Appiano al termine della stagione. Per ora, sulle sue tracce ci sono Manchester United e Paris Saint Germain, che in estate potrebbero fare follie. Da non sottovalutare nemmeno l’arrivo di Diego Godin che, sempre in caso di cessione dell’ex doriano, diventerebbe il suo sostituto.

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here