Home Notizie Calciomercato Juventus, Pogba-Mourinho ai ferri corti: lo United spara alto

Calciomercato Juventus, Pogba-Mourinho ai ferri corti: lo United spara alto

Il futuro di Paul Pogba sembra essere sempre più lontano dal Manchester United. La Juventus sogna il grande ritorno

Il rapporto tra Paul Pogba e Josè Mourinho è ormai ridotto ai minimi termini. Il centrocampista non è soddisfatto della posizione in cui gioca e del modulo adottato dal tecnico portoghese. Ed è per questo che il suo addio al Manchester United sembra sempre più probabile.

Pogba e il divieto di parlare

manchester united newcastle 3 2 pogba mourinho - Calciomercato Juventus, Pogba-Mourinho ai ferri corti: lo United spara alto
Il rapporto tra Pogba e Mourinho è ormai a dir poco logoro

La situazione è oramai diventata praticamente insostenibile. A rivelarlo è il tabloid britannico ‘The Mirror’, “Non posso parlare. Non ho il permesso per farlo. Vorrei farlo, ma non posso. Mi hanno vietato di rilasciare dichiarazioni“: sarebbe stato questo il breve commento rilasciato da Pogba in mixed zone dopo Manchester United-Juventus. Un divieto che c’era già stato per la partita di Champions League contro il Valencia e che ora si è ripetuto. Non è escluso che l’ordine sia arrivato da Josè Mourinho in persona. Un segnale fin troppo chiaro e la sensazione è che questa potrebbe essere davvero la goccia che fa traboccare il vaso.

Juventus alla finestra, ma lo United spara alto

pogba - Calciomercato Juventus, Pogba-Mourinho ai ferri corti: lo United spara alto
La Juventus non smette di pensare a un clamoroso ritorno di Pogba

Il futuro di Pogba, come detto, sembra essere lontano da Manchester. D’altronde sono tanti i club che farebbero follie per aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista francese. Tra questi c’è senza alcun dubbio la Juventus, che sogna un ritorno del transalpino. Lo dimostrano le parole di Pavel Nedved, che ha definito il classe’93 uno dei migliori al mondo. Per non parlare poi della foto con Cuadrado. Insomma, qualche piccolo segnale che fa sognare i tifosi bianconeri c’è eccome. Occorre però fare i conti con la volontà e le pretese economiche dello United. I Red Devils non intendono infatti scendere sotto i 90 milioni di euro. Difficile che un’operazione del genere possa trasformarsi in realtà nel mercato di gennaio. Ed è per questo che la Juventus studia un piano per la prossima estate. Il Pogback potrebbe non essere soltanto un sogno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI