Home Notizie Calciomercato Juventus, Zidane e Pogba verso il ritorno: lo scenario

Calciomercato Juventus, Zidane e Pogba verso il ritorno: lo scenario

Calciomercato Juventus: si lavora al ritorno di Zidane e Pogba

CALCIOMERCATO JUVENTUS ZIDANE POGBA / Nelle ultime ore è arrivato una clamorosa indiscrezione che riguarda il calciomercato dalla Juventus. A rivelarla è stato il portale spagnolo ‘Don Balon’. Infatti, secondo quanto riportato, i bianconeri avrebbero individuato in Zinedine Zidane il sostituto di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus, Zidane l’erede di Allegri

zidane.real .madrid.conferenza.2015.1080x648 - Calciomercato Juventus, Zidane e Pogba verso il ritorno: lo scenario
Sarà Zinedine Zidane il sostituto di Massimilano Allegri sulla panchina della Juventus?

CALCIOMERCATO JUVENTUS ZIDANE POGBA / L’indiscrezione, riportata anche da ‘Juvefan.it’, parla di un accordo già fatto per la prossima stagione. Il francese, pur di accettare la Juventus, avrebbe rifiutato altre proposte interessanti e importanti, tra cui quella di Manchester United, già al lavoro per il dopo Mourinho. Un ruolo importante nel buon esito dell’affare potrebbe anche avere Cristiano Ronaldo, che ha costruito un grande rapporto con Zizou. I due hanno vinto tanto al Real Madrid e potrebbero ritrovarsi in bianconero.

Il ritorno di Pogba

paul pogba manchester united 2018 19 xnuz8sw1rvma1n94nb86xs240 - Calciomercato Juventus, Zidane e Pogba verso il ritorno: lo scenario
Si continua a parlare con insistenza di un ritorno di Pogba alla Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS ZIDANE POGBA / Sempre secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, Zidane potrebbe portare con sé alcuni dei suoi più grandi pupilli. Tra questi c’è Pogba. Il tecnico transalpino, pur non avendolo mai allenato, stravede per il centrocampista del Manchester United. Di un suo ritorno alla Juventus si parla da fin troppo tempo, ma l’approdo dell’ex Real Madrid potrebbe essere un fattore non indifferente. Il campione del mondo, dopo il trionfo in Russia con la sua nazionale, ha ormai soltanto un obiettivo e un chiodo fisso: la Champions League. E chi ne ha vinte tre di fila non può che esercitare un certo fascino e appeal. Ora non resta che attendere. C’è ancora gran parte di una stagione da disputare, ma c’è già chi pensa e progetta il futuro. E lo fa sognando il ritorno di due grandi e mai dimenticati ex.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI