Home Notizie Calciomercato Milan, Ibrahimovic conferma: “C’è un interesse dei rossoneri, ma…”

Calciomercato Milan, Ibrahimovic conferma: “C’è un interesse dei rossoneri, ma…”

Calciomercato Milan: Ibrahimovic ammette l’interesse dei rossoneri

CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC / Si parla con insistenza di un possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Voci e indiscrezioni che si rincorrono costantemente, come sempre accade nel calciomercato. A intervenire sull’argomento è stato però lo stesso attaccante svedese.

Calciomercato Milan, parla Ibrahimovic

zlatan ibrahimovic manchester united 1u0tfezz8a0y01dk528m5ksr8j - Calciomercato Milan, Ibrahimovic conferma: "C'è un interesse dei rossoneri, ma..."
Zlatan ibrahimovic con la maglia del Manchester United, indossata dal 2016 al 2018

CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC / Poche parole, ma importanti, rilasciate dal 37enne e riportate dal sito ufficiale dei Los Angeles Galaxy, sua squadra attuale: “C’è un interesse del Milan. Questo è vero e non è certo un qualcosa di segreto. C’è sempre stato da parte dei rossoneri. Non è certo una novità. Su di me ci sono anche altre squadre europee. Il mio principale pensiero in questo momento però sono i Los Angeles Galaxy. Sono infatti davvero molto felice di essere qui e voglio continuare a fare bene“.

Scartata l’ipotesi prestito

20180331 The18 Image Zlatan Ibrahimovic Goal LA Derby Feature - Calciomercato Milan, Ibrahimovic conferma: "C'è un interesse dei rossoneri, ma..."
Zlatan Ibrahimovic non ha completamente chiuso all’ipotesi di un ritorno al Milan

CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC / Insomma, Ibrahimovic sembra avere le idee molto chiare sul suo futuro, escludendo a priori l’ipotesi di un prestito, di cui si è parlato negli scorsi giorni: “Non prendo in considerazione il prestito. Non è un qualcosa di cui io ho bisogno. Se appartengo a un club mi concentro con tutto me stesso su di questo. Io comunque sono positivo e lo è anche la società. Vediamo quello che succederà”. Queste dichiarazioni sembrano allontanare il ritorno dello svedese al Milan. La porta non è sta completamente chiusa, ma l’affare si potrebbe chiudere solo a determinate condizioni, in primis economiche. Gennaio si avvicina e i rossoneri continuano a crederci. Il ritorno del 37enne è una pista che resta fortemente nei pensieri di Leonardo, che punta soprattutto sull’aiuto del solito Mino Raiola. Le vie del mercato d’altronde sono infinite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI