Milan news: Leonardo al posto di Gattuso in panchina

Nonostante da più parti siano arrivate conferme di fiducia a Gattuso anche dopo il tonfo del Milan in Europa League ad opera del Betis Siviglia, il quotidiano Il Messaggero ha pubblicato una notizia che se venisse confermata avrebbe dell’incredibile: secondo quanto riportato infatti, nel caso in cui la panchina di Gattuso dovesse saltare, negli ambienti societari starebbe serpeggiando l’idea di ricorrere ad una soluzione interna.

Clamoroso:  se Gattuso venisse mandato via al suo posto arriverebbe..Leonardo

L’idea porterebbe sulla panchina dei rossoneri niente meno che l’attuale direttore generale Leonardo, che pertanto si accomoderebbe in panchina al posto dello stesso Gattuso. Al momento si tratta soltanto di un’ipotesi, per quanto suggestiva, e non suffragata da alcuna conferma, né tanto meno alcuna smentita.

Calciomercato Milan, notizia clamorosa: se salta Gattuso Leonardo al suo posto in panchina

Il fatto che Leonardo possa tornare ad allenare una squadra non è così scontato, dal momento che – se si eccettua la brevissima esperienza vissuta presso l’Antalyaspor, l’ex rossonero non allena da ben sette anni.

Dopo sette anni tornerebbe su una panchina

L’ultima volta quindi di Leonardo allenatore risale ai tempi di quando allenava l’Inter, prima di passare al Paris Saint Germain in qualità di direttore generale. Per tutti questi motivi pertanto si può dire che non è detto che Leonardo abbia tutta questa fretta di rimettersi in tuta e scarpe da tennis e tornare ad allenare.

Calciomercato Milan, Leonardo subentra a Gattuso: gli sviluppi

Eppure la notizia ha abbastanza dell’incredibile, e come se non bastasse proviene da un ambiente “neutro” dal punto di vista strettamente giornalistico né particolarmente interessato ad eventuali sviluppi della vicenda.

Calciomercato Milan, salta Gattuso? Decisivi i prossimi impegni

Bisognerà in ogni modo attendere ancora qualche tempo: tra domenica e mercoledì infatti il Milan affronterà nell’ordine la Sampdoria ed il Genoa e soltanto dopo queste due gare si potranno tirare le somme di cosa si dovrà fare in società. Altri scivoloni non sono sicuramente graditi.

 

 

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here