Hesgoal Camerun-Egitto streaming gratis: dove vedere la Coppa d’Africa in Diretta LIVE

Carlotta Desirello
2 Min Read

HESGOAL CAMERUN EGITTO STREAMING GRATIS – Camerun e Egitto si affronteranno alle 20.00, nel match valido per le semifinali di Coppa d’Africa. Il Camerun, che ospita, tra l’altro, il torneo, dopo aver chiuso al primo posto nel suo gruppo, ha superato le Comore agli ottavi di finale, non senza qualche difficoltà. Ai quarti di finale, invece, ha sconfitto il Gambia per 2-0. Onana, Anguissa e compagni vogliono regalare al proprio paese l’ultimo atto del torneo, ma si troveranno davanti un avversario decisamente ostico.

- Pubblicità -

L’Egitto, che può contare tra gli altri anche su Mohamed Salah, ha avuto un cammino tutt’altro che semplice, visto che ha terminato al secondo posto nel suo girone, alle spalle della Nigeria, per poi sconfiggere la Costa d’Avorio agli ottavi solo ai rigori, dopo che, al termine  dei supplementari il risultato era bloccato sullo 0-0. Infine, al terzultimo atto del torneo l’Egitto ha superato il Marocco per 2-1, in rimonta ai tempi supplementari. La vincente di questa gara raggiungerà il Senegal, che ha sconfitto il Burkina Faso nell’altra semifinale, svoltasi ieri.


Leggi anche:


Hesgoal Camerun-Egitto: segui la Coppa d’Africa in Diretta LIVE

HESGOAL CAMERUN EGITTO STREAMING GRATIS – La semifinale di Coppa d’Africa tra Camerun e Egitto sarà trasmessa in diretta TV su Eurosport 2, oltre che in streaming sulle piattaforme Eurosport Player e Discovery+. È sempre altamente sconsigliato, invece, l’utilizzo di siti streaming illegali, come Hesgoal, Rojadirecta e Socceron.



Hesgoal Camerun-Egitto: le formazioni ufficiali

CAMERUN (3-5-2): Onana; Castelletto, Ngadeu, Tolo; Fai, Hongla, Anguissa, Oum Gouet, Moumi Ngamaleu; Toko Ekambi, Aboubakar.

EGITTO (4-3-3); Gabalski; Fathi, Hamdi, Abdelmonem, Elneny; Kamal, El Solia, El Fotouh; Salah, Marmoush, Mohamed.

SEGUI CAMERUN-EGITTO SU DIRETTA

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💞 Hellas Verona-Udinese: i convocati di Baroni: un ritorno a sorpresa

Hellas Verona e Udinese sono pronte a scendere in campo in quello che sarà il 33° turno di Serie A. Un match dalla grande importanza, soprattutto per le parti basse…

🫤 Luis Alberto senza fascia: segnali di rottura con la Lazio

La Lazio si sta giocando tre punti importanti per il proprio campionato contro il Genoa, con la sfida valida per la 33ª giornata di Serie A. Una partita che potrebbe…