Capo Verde-Egitto, pronostico e Streaming GRATIS: probabili formazioni, Salah assente

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Ultima giornata della fase a gironi della Coppa d’Africa nel gruppo B e nella serata di domani 22 gennaio, a partire dalle ore 21:00, il Capo Verde e l’Egitto si affronteranno allo Stade Felix Houphouet-Boigny. Salah non ci sarà, ma la compagine egiziana parte comunque col favore del pronostico dato che la sua vittoria si trova a 1,50: saliamo a 3,90 per quanto riguarda il segno X, mentre il successo della formazione capoverdiana è quotato a 6,50.

Capo Verde-Egitto, le probabili formazioni

CAPO VERDE (4-3-3): Vozinha; Moreira, Costa, Lopes, Joao Paulo; Duarte, Lenini, Monteiro; Mendes, Bebe, Jovane Cabral. CT: Leitao Brito

EGITTO (4-2-3-1): El Shenawy; Kamal, Hegazy, Abdelmonem, Hamdi; H. Fathi, Elneny; M. Fathi, Ashour, Marmoush; Mostafa Mohamed. CT: Vitoria

Capo Verde-Egitto Streaming GRATIS: dove vedere la Coppa d’Africa

Capo Verde ed Egitto si affronteranno nell’ultima giornata della fase a gironi della Coppa d’Africa e si affronteranno allo Stade Felix Houphouet-Boigny a partire dalle ore 21:00 di lunedì 22 gennaio. La sfida tra i capoverdiani e gli egiziani, come tutte quelle della competizione, sarà trasmessa in diretta tv LIVE su Sportitalia e, allo stesso tempo, potrà essere seguita anche in streaming attraverso il sito di Sportitalia.

Capo Verde-Egitto: il pronostico

Capo Verde è già qualificata alla prossima fase ed è certa anche della prima posizione, mentre l’Egitto consoliderebbe il secondo posto in caso di vittoria, avendo un punto di vantaggio su Ghana e Mozambico. La squadra egiziana, anche senza l’infortunato Salah, può portare a casa i tre punti e registrare almeno due reti, come fatto nelle precedenti due partite del girone.

Capo Verde-Egitto: cosa scommettere

  • 2, QUOTA 1,50
  • MULTIGOAL 2-4 OSPITE, QUOTA 1,90