‼️ “Questo è razzismo” Caressa sbotta su Acerbi

Continua ad incalzare il caso di presunto razzismo tra Acerbi e Juan Jesus: a prendere posizione è stato Fabio Caressa che non ci ha pensato due volte a dire la sua

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Nonostante passino i giorni, a non tramontare è il caso che ha coinvolto Acerbi e Juan Jesus nell’ultimo match di campionato tra Inter e Napoli. Il fatto denunciato sarebbe una frase razzista pronunciata dal difensore nerazzurro nei confronti del calciatore del club partenopeo.

- Pubblicità -

Tale episodio, però, è stato negato a più riprese dall’ex Lazio che non ha intenzione di cedere alla versione raccontata da Juan Jesus. Nonostante ciò, Acerbi, che ha firmato, ha comunque pagato caro tale gesto con l’esclusione dalla Nazionale allenata da Luciano Spalletti. Adesso, dunque, rimane tutto da decidere con la squalifica che sembrerebbe essere la punizione più vicina al caso del difensore nerazzurro.

Caressa non ci sta

Un caso, quello tra Acerbi e Juan Jesus, che ha avuto una risonanza mediatica spaventosa e che, vista l’ancora non presa decisione per la punizione del difensore nerazzurro, non smette di far parlare di sé.

Insomma la situazione è più rovente che mai con lo stesso Fabio Caressa che, ai microfoni di Deejay Football Club, si è espresso in merito a tale situazione. “Se una persona parla male di un’altra sulla base del colore della pelle è razzismo, queste le parole del commentatore sportivo.

Juan Jesus, Napoli*
Juan Jesus, Napoli*

Certo è che rimane da verificare ancora quanto detto da Acerbi, ma Juan Jesus, presunta parte lesa di quanto avvenuto, continua ad avere un grande nodo in gola. Il brasiliano, infatti, in caso l’insulto dovesse essere confermato è stato vittima dell’ennesimo episodio di razzismo. Questo il pensiero di Caressa: “Mi sento di essere vicino a Juan Jesus perché se Acerbi gli ha detto una cosa del genere è dispregiativo. Quindi capisco che si senta offeso”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🪙 Lens-Clermont, il pronostico di Ligue 1: Haise in vantaggio, piace la combo

La 30ª giornata di Ligue 1 è pronta a prendere il via e la sfida tra Lens e Clermont che si terrà alle ore 21:00 del 20 aprile, servirà alle…

🗞️ Feralpisalò-Como, il pronostico di Serie B: stuzzica il GOAL CASA

La 34ª giornata di Serie B è pronta a prendere il via e tra i match che andranno in scena sabato 20 aprile, si giocherà anche il tipico testa-coda, in…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔥 Catanzaro-Cremonese, il pronostico di Serie B: risultato esatto a sorpresa

Catanzaro e Cremonese si preparano a scendere in campo in questo 34° turno di Serie B. Una sfida molto importante soprattutto per la classifica che vede le due compagini distanti…

🎁 Wolverhampton-Arsenal, il pronostico di Premier League: spunta il segno fisso

Adesso più che mai il match tra Wolverhampton e Arsenal, valido per il 34° turno di Premier League, è di vitale importanza. I padroni di casa si trovano all'11° posto…