Cavani-Napoli, Serie A News: ritorno sempre più vicino

Solo ieri avevamo parlato di un possibile contatto avuto tra il presidente del Napoli De Laurentiis  ed Edinson Cavani, ex mai dimenticato dalla tifoseria partenopea. Ebbene ecco altri ulteriori indizi riportati dal Corriere dello Sport.

Cavani-Napoli, Serie A News: il Matador torna da ADL

edinson cavani psg les herbiers coupe de france 08052018 sidk07i2tld31qry6cb6ua8ma - Cavani-Napoli, Serie A News: ritorno sempre più vicino
Edisnson Cavani

Edinson Cavani Aurelio De Laurentiis: faccia a faccia. Una chiacchierata veloce però distensiva, molto affettuosa se vogliamo, andata in scena nei pressi dello spogliatoio del Napoli, in occasione della visita del Matador ai reduci del suo periodo azzurro. Un saluto, baci e abbracci, e poi il discorso del presidente. In sintesi: tengo a te, non ascoltare le chiacchiere. Parole affettuose sibilate al Matador, e soltanto a lui. Sebbene non guadagnerebbe dodici milioni a stagione come a Parigi, il Matador vivrebbe avvolto tra le braccia calde della città e del club. Per ora si tratta solo di una chiacchierata per ricordare i vecchi fasti del passato, tra qualche mese magari anxhe i soldi potranno dare una mano a de Laurentiis.

 

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here