Celtic-Atletico Madrid, i consigli sui marcatori: O’Riley la sorpresa, Morata non vuole fermarsi

I consigli riguardo i possibili marcatori della sfida di Champions League tra Celtic ed Atletico Madrid, in programma mercoledì 25 ottobre

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La terza giornata della fase a gironi di Champions League comincerà stasera e proseguirà nella giornata di domani regalandoci sfide interessanti. Mercoledì 25 ottobre, alle ore 21, al Celtic Park andrà in scena Celtic-Atletico Madrid. Le due formazioni sono inserite all’interno del gruppo E e si trovano, dopo le prime due partite, agli antipodi in classifica con i padroni di casa ultimi ed i Colchoneros primi a parimerito con la Lazio. Grazie all’utilizzo di FootData andiamo a vedere quali potrebbero essere i marcatori del match.

- Pubblicità -

Celtic-Atletico Madrid, sfida tra due squadre che segnano molto

Viste le posizioni in classifica questo match potrebbe sembrare dall’esito scontato, ma al Celtic Park, noto per il suo grande ambiente e tifo, l’Atletico Madrid non avrà vita facile. Il Celtic infatti è una squadra che tende a segnare diversi gol tra le mura amiche: in campionato infatti solamente una volta non ha gonfiato la rete, mentre in Champions League ha punito la scorsa giornata la Lazio, nonostante la sconfitta finale.

L’Atletico Madrid quest’anno sembra aver invertito la rotta, che la vedeva come una squadra poco realizzativa, ed ha già realizzato nei cinque match in trasferta disputati in campionato ben 12 gol ed anche in Europa è andata a segno all’Olimpico contro la formazione di Maurizio Sarri.

Celtic-Atletico Madrid, O’Riley lancia la sfida a Morata

Come detto le due squadre segnano molto in questa prima fase della stagione e tra i giocatori che spiccano maggiormente troviamo O’Riley, già a quota sei reti nonostante agisca da centrocampista, ed Alvaro Morata. Quest’ultimo si sta specializzando nei gol durante i secondi tempi, siglandone quattro dei cinque totali in campionato, ed uno nella doppietta al Feyenoord. Anche il classe 2000 del Celtic, come possiamo notare in tabella, mostra una certa tendenza ad andare in rete nella seconda fase del match, in particolare nell’ultimo terzo.

  • CONSIGLIATI: O’Riley marcatore 2° tempo, Morata marcatore 2° tempo
Condividi questo articolo
- Pubblicità -