Champions League

Champions League, sorteggio agrodolce: Juventus-Atletico Madrid, Roma-Porto

CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS ATLETICO MADRID ROMA PORTO / Le italiane sorridono a metà dopo il sorteggio di Nyon. La Juventus di Max Allegri affronterà l’Atletico Madrid di Simeone, mentre la Roma di Eusebio Di Francesco ha pescato il Porto allenato da Sérgio Conceição.

Un sorteggio agrodolce che vede la Juventus pescare l’avversario più complicato da battere insieme al Liverpool tra le squadre qualificate come seconde dei rispettivi gironi. La Roma, invece, può sorridere: il Porto era la squadra più ambita tra le prime classificate.

È pur sempre vero che in Champions League nessuna partita è veramente facile: ogni squadra ha il suo giocatore di talento che può illuminare nel giro di pochi secondi e sovvertire un pronostico che sembra già scritto.

D’altro canto, seguendo lo stesso ragionamento, anche in una sfida tra due squadre combattive, come appunto Juventus e Atletico Madrid, può succedere veramente di tutto ed è impossibile trovare una squadra favorita.

Juventus e Roma sono chiamate a tenere alto il nome dell’Italia in questa competizione, che ha visto già uscire Napoli e Inter in due gironi estremamente difficili. Vedremo se le due squadre riusciranno a proseguire il loro cammino in questa Champions League.

QUESTI I PRECEDENTI TRA JUVENTUS E ATLETICO MADRID, clicca qui –>

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here