CHIEVO-BOLOGNA

Chievo-Bologna, Serie A: probabili formazioni e pronostico

Chievo-Bologna, Serie A: probabili formazioni e pronostico

CHIEVO BOLOGNA PRONOSTICO / Chievo-Bologna sarà uno dei tre match della domenica pomeriggio della dodicesima giornata di Serie A. I clivensi sono in una situazione a dir poco disperata e occupano l’ultima posizione in classifica. Va un po’ meglio ai felsinei, reduci però dalla pesante sconfitta casalinga contro l’Atalanta.

Chievo-Bologna, Serie A: probabili formazioni

CHIEVO BOLOGNA PRONOSTICO / Ventura dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1, schierando Stepinski come unico riferimento offensivo. Giaccherini e Birsa dovrebbero agire nel ruolo di trequartisti. Inzaghi dovrebbe invece confermare il consueto 3-5-2, con Palacio e Santander in attacco. A centrocampo spazio a Svanberg.

Probabile formazione Chievo

Giacchierni Chievo Bologna
Giaccherini guiderà il reparto offensivo del Chievo nella sfida casalinga contro il Bologna

Sorrentino; Bani, Cesar, Rossettini; Depaoli, Hetemaj, Radovanovic, Obi; Giaccherini, Birsa; Stepinski.

Probabile formazione Bologna

Palacio Chievo Bologna
Palacio dovrebbe partire dall’inizio nella match contro il Chievo

Skorupski; Calabresi, Gonzalez, Helander; Mbaye, Poli, Pulgar, Svanberg, Krejci; Palacio, Santander. 

Ricordiamo che le formazioni sono PROBABILI e che le formazioni ufficiali usciranno un’ora prima della partita.

Chievo-Bologna. Serie A: il pronostico di Footballnews24.it

CHIEVO BOLOGNA PRONOSTICO / Il Chievo ha un disperato bisogno di punti per provare a dare un senso alla stagione, ma sembra vivere un momento di grande difficoltà da cui è davvero molto difficile uscire. Il Bologna dovrebbe quindi avere qualcosa in più e potrebbe approfittare delle lacune dei gialloblu per portare a casa punti importanti in classe salvezza.

Il consiglio della redazione di FootballNews24 è quello di puntare sul segno 2, più che altro per le grandi difficoltà che sta vivendo la squadra di Ventura. Può però però rappresentare una giocata molto interessante, seppur un po’ rischiosa. l’over 2,5, ossia tre gol segnati nel corso dei 90′. Quote su NewBet0861.it (raggiungibile qui. E, per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
X
Show