Chievo-Cagliari Diretta Tv e Streaming Live 4° Turno Coppa Italia 5 Dicembre 2018

CHIEVO CAGLIARI DIRETTA TV STREAMING GRATIS COPPA ITALIA/ Mercoledì 5 Dicembre 2018 alle ore 20.45, allo stadio Bentegodi di Verona, avrà luogo la sfida tra Chievo e Cagliari valevole per il quarto turno di Coppa Italia della stagione 2018/2019. I padroni di casa, dopo il ritorno in panchina di Mimmo Di Carlo, hanno ottenuto due ottimi pareggi rispettivamente contro Napoli e Lazio. Il Cagliari invece viene di un ottimo avvio di campionato con i sedici punti conquistati sino ad ora e vorrà confermare il suo stato di forma.

Diretta Tv Chievo-Cagliari

CHIEVO CAGLIARI DIRETTA TV/ La gara Chievo-Cagliari, sarà trasmessa su Raisport hd al canale 57 del Digitale Terrestre. Questo è l’unico canale ufficiale per poter seguire la partita di Coppa Italia tra Chievo e Cagliari. Tutti gli altri risultano essere illegali in Italia.

Chievo-Cagliari Diretta Tv

STREAMING LIVE CHIEVO CAGLIARI/ Tuttavia, sarà possibile seguire il match di Coppa Italia in diretta anche dai propri tablet e smartphone semplicemente scaricando l’applicazione RaiPlay dall’App Store cosi da permettere a tutti in ogni momento di seguire la propria squadra del cuore. L’applicazione si scarica in un minuto ed risulta molto pratica da utilizzare.

Chievo-Cagliari HesGoal

CHIEVO CAGLIARI HESGOAL/ Un sito che gli utenti possono utilizzare in alternativa per poter seguire la diretta di Chievo Cagliari è Hesgoal. Il sito, risulta uno dei più seguiti per le dirette streaming, tuttavia la Rai ha l’esclusiva per quanto concerne la Coppa Italia.

Chievo-Cagliari Rojadirecta

CHIEVO CAGLIARI ROJADIRECTA/ Un ulteriore sito da cui poter seguire la diretta streaming del match di Coppa Italia tra Chievo e Cagliari è Rojadirecta. Anche in questo caso, vale lo stesso discorso fatto per Hesgoal, per cui la redazione di FootballNews24 non incoraggia l’utilizzo di questi siti.