Chievo-Lazio, le formazioni ufficiali: Di Carlo punta su Pellissier. Inzaghi lancia Correa dal 1′

CHIEVO-LAZIO FORMAZIONI UFFICIALI / Sarà Chievo-Lazio il match delle 18 della domenica di Serie A. I clivensi cercano continuità di risultati dopo il pareggio sul campo del Napoli. I biancocelesti vogliono vincere per tornare al quarto posto in classifica.

Chievo-Lazio, le formazioni ufficiali

CHIEVO-LAZIO FORMAZIONI UFFICIALI / Di Carlo sceglie il 4-3-1-2. Birsa agirà dietro le due punte, che saranno Pellissier e Meggiorini. In difesa spazio a De Paoli, preferito a Cacciatore. A centrocampo sarà Obi a completare il reparto accanto a Radovanovic e Hetemaj.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; De Paoli, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Pellissier. All. Di Carlo.

shutterstock_1199076946
Birsa agirà alle spalle delle due punte nel match contro la Lazio

Inzaghi invece punta sul consueto 3-5-1-1. Correa sarà il trequartista dietro Immobile, prendendo il posto dell’assente Luis Alberto. In regia Badelj con ai lati Milinkovic e Parolo. In difesa Wallace affiancherà Acerbi e Radu.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi.

lazio immobile
Ciro Immobile sarà il riferimento offensivo della Lazio nella sfida di oggi