sassuolo-chievo-04

Chievo – Sassuolo, diretta TV e Streaming live: Come vedere la partita

Come vedere Chievo – Sassuolo in diretta TV e streaming live: 11° turno di Serie A.

Oggi alle ore 15 , allo stadio Bentegodi di Verona avrà luogo l’incontro tra Chievo e Sassuolo. Le 2 formazioni hanno posizioni molto distanti in classifica, infatti i gialloblu sono ultimi a -1, non essendo ancora riusciti ad annullare i punti di penalizzazione con i quali erano partiti. Il Sassuolo invece è 6° alla pari con Sampdoria, Fiorentina e Roma.

Il cammino del Chievo fino ad ora è stato fortemente deficitario, infatti i veronesi hanno conquistato 2 soli punti che hanno solo parzialmente eroso l’handicap dei 3 punti di penalizzazione. I gialloblu non hanno ancora vinto e hanno subito la bellezza di 26 gol in 10 partite, un’enormità, considerando il fatto che ne hanno segnato solamente 8. Sembra lecito, data la posizione in classifica, pensare che dopo tante stagioni in Serie A questa volta il Chievo potrebbe non riuscire a salvarsi dalla retrocessione tra i cadetti.

Se la sta cavando senza dubbio meglio il Sassuolo, che per ora, come detto, si trova al 5° posto, con 15 punti frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Gli emiliani però non vincono dal 27 settembre a Ferrara con la Spal. Sono quindi alla ricerca di una nuova affermazione per confermare l’ottima posizione raggiunta in classifica, vista la concorrenza agguerrita, con tante squadre racchiuse in pochi punti.

Entrambe le squadre sono quindi obbligate a vincere. Il Chievo per togliere quello 0 dalla casella delle vittorie e per annullare definitivamente la penalizzazione. Il Sassuolo per tornare alla vittoria dopo un po’ troppo tempo e mantenere l’ottima posizione in classifica.

Diretta TV Chievo – Sassuolo

sorrentino-02
Sorrentino, esperto portiere dei veronesi

La partita sarà visibile solo su DAZN per cui, per vederla in diretta TV sarà sufficiente possedere una Smart Tv e vedere in streaming la partita grazie all’applicazione per Smart Tv. Per gli utenti Sky l’app DAZN è disponibile anche con SkyQ anche senza bisogno di Smart Tv, a patto di avere  avere il decoder SkyQ. Questo, ovviamente, sottoscrivendo l’abbonamento DAZN con la società Perform.

Streaming Live Chievo – Sassuolo

boateng berardi
Boateng, qui con Berardi, è il capocannoniere degli emiliani

La partita è un’esclusiva di DAZN quindi sarà possibile vederla in streaming su tablet, smartphone o pc, solo su DAZN, ovviamente dopo aver effettuato la registrazione. Il servizio è in prova gratuita per il primo mese, poi ammonta a Euro 9,99 al mese.

Chievo – Sassuolo: Streaming Gratis

Ci sono svariati modi per vedere le partite in streaming gratuito e illegale. Noi lo sconsigliamo assolutamente ma molti utenti digitando su Google “Serie A streaming gratis“, “Chievo-Sassuolo free“, o “Chievo-Sassuolo: siti pirata per vedere la partita“, verranno portati con ogni probabilità su siti come Hesgoal, live.tv e Rojadirecta.

Sappiate però che c’è il rischio concreto di essere bannati o di essere segnalati alla polizia postale in quanto vedere la Serie A in streaming gratuito è vietato.

Chievo – Sassuolo Hesgoal

I tifosi delle 2 squadre e gli appassionati di calcio e di Serie A digiteranno probabilmente “Chievo – Sassuolo Hesgoal”. Avranno così la possibilità di assistere alla partita senza problemi, avendo una buona connessione. Il link sarà disponibile pochi minuti prima delle 15.

Ricordiamo ancora però che è questa pratica è illegale e Noi la sconsigliamo assolutamente. La descriviamo a solo titolo informativo.

Chievo – Sassuolo Rojadirecta

“Chievo Sassuolo Rojadirecta” o il più semplice“Chievo Sassuolo Roja” potrebbero essere le parole che digiteranno utenti sui motori di ricerca per assistere a questa partita in streaming gratis 100% illegale. Questo sito in particolare potrebbe essere però oscurato e non visibile dall’Italia.

Ribadiamo nuovamente che questo è un articolo con intento puramente informativo e la redazione di FootballNews24.it non ha nessuna intenzione di incoraggiare le pratiche in esso descritte, che sono assolutamente illegali in Italia.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show