Colombia-Venezuela, il pronostico delle qualificazioni ai Mondiali 2026: piace l’1+Over 1,5

Colombia e Venezuela si affronteranno nel match valevole per le gare di qualificazione al Mondiale 2026, in programma venerdì 8 settembre a 01:00: info partita, probabili formazioni e pronostico

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Con la sosta delle nazionali avranno il via anche le gare di qualificazione CONMEBOl valevoli per il Mondiale 2026, che si svolgerà tra Canada, Messico e Stati Uniti. Nella prima giornata ci sarà la sfida Colombia-Venezuela, in programma venerdì 8 settembre a 01:00 ore italiane. I bookmakers vedono favorita la squadra di casa, quotando la loro vittoria a 1,33, mentre il pareggio e il successo esterno sono dati rispettivamente a 4,75 e 9,10.

Qui Colombia

Dopo l’ottimo terzo posto conquistato nell’ultima Copa America, la Colombia è reduce dalla fallimentare campagna di qualificazione ai Mondiali in Qatar, ottenendo un deludente sesto posto nel girone. Al Ct Nestor Lorenzo il compito di riportare i Cafeteros al prossimo campionato del mondo nel Nord America, contando anche su numerosi giocatori della Serie A, come Lucumi, Cuadrado e Mina.

Probabile formazione Colombia

COLOMBIA (4-3-2-1): Vargas; Cuadrado, Lucumi, Sanchez, Mojica; Uribe, Lerma; Luis Diaz, James Rodriguez, Sinisterra; Borre. Allenatore: Lorenzo

Qui Venezuela

Ancora più complicato l’obiettivo per il Venezuela, che ha terminato l’ultimo girone di qualificazione all’ultimo posto. Il neo allenatore Batista proverà quella che sembra una vera e propria impresa, considerando che la nazionale venezuelana non ha mai preso parte ad un campionato del mondo.

Probabile formazione Venezuela

VENEZUELA (4-2-3-1): Farinez; Mago, Chancellor, Osorio, Navarro; Herrera, Rincon; Savarino, Machis, Martinez; Rondon. Allenatore: Batista

Juan Cuadrado, Colombia
Juan Cuadrado, Colombia @Twitter

Colombia-Venezuela: il pronostico

Nella prima giornata delle qualificazioni Conmebol al Mondiale 2026 ci sarà la sfida tra Colombia e Venezuela, che si sfideranno al Metropolitano Roberto Melendez di Barranquilla nella sfida in programma venerdì 8 settembre a 01:00 ore italiane.

La Colombia è parte nettamente favorita nei pronostici, considerando la rosa di talento a disposizione del ct Lorenzo. L’esito consigliato per l’incontro è l’1+Over 1,5 a 1,66, ma intriga anche l’Over 2,5 Casa a 2,70.

Colombia-Venezuela: cosa scommettere

  • 1+Over 1,5
  • Over 2,5 Casa