Condò: “Il Napoli è attrezzato per vincere, il Milan è una squadra completa”

Francesco Niglio
1 Min Read

A margine dell’evento “Inside the sport“, il giornalista Paolo Condò, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW, nella quale parla del Napoli di Luciano Spalletti e del Milan guidato da Stefano Pioli: “Il Napoli ha più di un settimo dei millesimi per vincere lo scudetto. È attrezzata per vincere anche se al momento non c’è un vero padrone. Punti deboli? Bisogna vedere cosa succede quando arriva la Coppa d’Africa e perderà un giocatore fondamentale come Osimhen. Domenica c’è la sfida con la Fiorentina, l’ottava sorella. I risultati dei Viola non mi sorprendono conoscendo il valore di Italiano“.

- Pubblicità -

SUL MILAN DI PIOLI: Squadra completa, con una rosa arricchita per giocare campionato e Champions League. C’è stato un aumento di giocatori decisivi, può permettersi di non pensare alle assenze”.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🩹 Infortunio Banda, guai per il Lecce: il comunicato del club

Momento estremamente delicato per il Lecce di Luca Gotti che si trova in piena lotta salvezza in questo finale di campionato. L'assenza di Lameck Banda potrebbe rivelarsi un vero e…

🚌 L’Atletico Madrid ritarda in autobus: pronta la protesta alla UEFA

Ciò che è accaduto prima della gara tra Borussia Dortmund e Atletico Madrid ha dell'incredibile. Infatti la squadra del Cholo Simeone è arrivata in ritardo allo stadio terminando così il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😨 Cagliari inossidabile, Verona e Frosinone ancora vivi: chi ha paura della B?

Lotta salvezza che non accenna a districarsi, dato che a eccezione della Salernitana, nessuno può ancora considerarsi al sicuro. I tanti pareggi andati in scena nella 32ª giornata non hanno…

🏟️ Inter questione San Siro, Antonello: “Abbiamo dei piani alternativi”

Il Meazza sembra star stretto anche all'Inter, prossima a festeggiare lo scudetto e sempre più intenzionata a costruire uno stadio di proprietà. Da molti anni i nerazzurri sognano un impianto…