🌊 Conference League, l’Aston Villa affonda Fonseca: Club Brugge di misura

Terminano le partite d'andata dei quarti di finale di Conference League, con alcune partite interessanti come la vittoria dell'Aston Villa sul Lille di Fonseca e l'1-0 del Club Brugge

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Serata ricca di match di grande spessore, tra Europa League e Conference League. Dopo il pareggio per 0-0 tra Fiorentina e Viktoria Plzen e la vittoria dell’Olympiakos sul Fenerbahce, sono andate in scena altre due sfide da analizzare con grande attenzione.

- Pubblicità -

L’Aston Villa di Unai Emery ha trovato la vittoria contro il Lille, grazie al gol di Watkins che ha aperto le danze al 13′ e a McGinn che invece ha chiuso i giochi, partendo così da una situazione di vantaggio per la gara di ritorno. La squadra di Fonseca si è vista annullare un gol per fuorigioco al 63′, ma senza arrendersi, all’ 84′ Diakite ha acceso le speranze dei francesi con il gol del 2-1.

Vince anche il Club Brugge sul PAOK, grazie al gol di Vetlesen arrivato al 6′ di gioco e che porta gli uomini di Hayen a giocarsi il ritorno con maggiore serenità. Poco gioco invece da parte degli ospiti che si sono limitati ad un solo tiro nello specchio della porta.

- Pubblicità -