andrea conti

Conti fermato dal giudice sportivo, Milan News: tre giornate di squalifica

Milan News: mano pesante del giudice sportivo contro il terzino dei rossoneri

MILAN CONTI GIUDICE SPORTIVO / Altro stop per Andrea Conti. Stavolta però per il terzino rossonero, che ha appena recuperato da un lungo infortunio al ginocchio, non si tratta di problematiche di tipo fisico. La motivazione che terrà out l’ex Atalanta è di natura meramente disciplinare.

Milan News: mano pesante per Conti

andrea conti milan
Squalifica di tre giornate per Andrea Conti

MILAN CONTI GIUDICE SPORTIVO / Il giocatore è stato tradito dai nervi nel dopo gara di Milan-Chievo, sfida valida per il campionato Primavera 1. Al rientro negli spogliatoi infatti Conti ha contestato con veemenza l’operato arbitrale. Un comportamento che gli è costato una squalifica di ben tre giornate. Queste le motivazioni del giudice sportivo. Una decisione giustificato dal fatto che il terzino, “una volta raggiunto l’Arbitro presso il suo spogliatoio al termine della gara, impediva al medesimo di chiuderne la porta che colpiva con due pugni; e per avere, nella medesima circostanza, rivolto all’Arbitro una espressione ingiuriosa ed elevato grida che cessavano solo dopo i numerosi inviti del medesimo Direttore di gara“.

Fermato anche Maldini

maldini milan
Inibizione fino al 15 novembre per il dirigente del Milan Paolo Maldini

MILAN CONTI GIUDICE SPORTIVO / A esser squalificato è stato anche Paolo Maldini. Per il dirigente del Milan è arrivata un’inibizione fino al 15 di novembre. Il motivo è “aver, al termine della gara, fatto ingresso nello spogliatoio del direttore di gara, sebbene non autorizzato dal medesimo, e rivolto allo stesso arbitro un’espressione offensiva“. Insomma, nonostante il quarto posto e l’ottimo momento di forma e di risultati, nervi tesi in casa rossonera. Due squalifiche pesanti e che priveranno la squadra di un elemento importante sul campo e di una figura fortemente rappresentativa in tribuna. Tutto questo a pochi giorni dalla sfida con la Juventus, crocevia fondamentale nella corsa verso Champions League.

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show