Inter, pronto il piano per non vendere nessun big

La dirigenza nerazzurra ha un obiettivo in mente: non vendere nessun big, tranne di fronte ad offerte irrinunciabili, e migliorare…

Marotta e gli scudetti di Calciopoli: a chi appartengono?

Spunto interessante raccontato dalle righe de La Repubblica - Tra i tifosi juventini e interisti c'è un acceso dibattito sugli scudetti assegnati e revocati dopo Calciopoli. Mentre i bianconeri rivendicano…

Focus

Notizie in Primo Piano

Liverpool: trovato il sostituto di Klopp, accordo vicino con il nuovo allenatore

Trovare un sostituto all'altezza di Klopp non sarà facile per il Liverpool, ma dopo diversi nomi accostati ecco il favorito per la prossima stagione: si tratta dell'attuale tecnico del Feyenoord…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Milan, Scaroni: “A fine stagione faremo le valutazioni con Pioli”

Napoli, Pioli indiziato numero uno per la panchina: opzione RoseNella giornata di oggi, mercoledì 24 aprile, a San Siro si è tenuto un evento organizzato da Il Foglio, nel quale…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🔥 Inter campione, la stoccata della Juventus: social in visibilio

In attesa dei complimenti del Milan per l'appunto non ancora giunti a destinazione, ad aver scatenato i social sono state le congratulazioni della Juventus, seguite poi anche dal sarcastico post…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Milan, addio Pioli: anche Farioli tra i possibili successori

Pioli verso l'addio Il destino di Stefano Pioli sulla panchina del Milan è stato siglato: a fine stagione, il tecnico emiliano dirà addio al club rossonero. L'eliminazione dall'Europa League ha…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Giroud, dal derby al futuro: verso Los Angeles ma Fabregas lo voleva al Como

Il derby contro l'Inter ha segnato un momento speciale per Olivier Giroud, che ha conquistato il cuore di tutti i tifosi rossoneri. Tuttavia, quella partita è stata anche l'ultima in…

Napoli, tensione a Castel Volturno: diversi big pensano alla cessione

Che l'aria attorno all'ambiente Napoli non fosse delle migliori si era capito da parecchio tempo, ma adesso le cose rischiano seriamente di peggiorare. Infatti come riporta la Gazzetta dello Sport,…

Nuovo sito streaming in arrivo nel calcio? Accordo con la FIFA per il Mondiale per Club

Secondo le indiscrezioni riportate dal New York Times, il colosso Apple Tv+ sarebbe pronto a stringere un accordo con la FIFA per la primissima edizione del nuovo Mondiale per Club…

Reggiana, Roberto Goretti: ottimismo e fiducia per la Salvezza

"È da quando è uscito il calendario che dite che le ultime quattro partite sono terribili per noi. Poi adesso ci date per morti. È il momento più difficile della…

Baschirotto: “Lecce? Un sogno realizzato. Devo tanto a Umtiti”

Il difensore centrale del Lecce Federico Baschirotto ha rilasciato una intervista alla 'Gazzetta dello Sport'. Pilastro della squadra di Gotti, l'ex Ascoli ha un contratto con la squadra giallorossa valido…

Roma, interesse concreto per Chiesa: fattore De Rossi

La Roma ha puntato Federico Chiesa con decisione per l'estate. Una trattativa che ad oggi sembra essere fantamercato, ma che potrebbe concretamente realizzarsi nei prossimi mesi. Calciomercato.com scrive che l'idea…

Udinese-Roma, il pronostico di Serie A: le possibili giocate LIVE

Nella giornata di domani, giovedì 25 aprile, alle ore 20, si procederà con il recupero dei minuti finali di Udinese-Roma, match interrotto al 72' per il malore accusato da Ndicka.…

Milan, sacrifici Theo Hernandez e Maignan: fissato il prezzo dei due big

In casa Milan è ancora tanta la delusione per il derby perso, che ha consegnato aritmeticamente lo Scudetto all'Inter. Ibrahimovic pensa al nuovo allenatore, mentre la società potrebbe sacrificare due…

PSG ad un passo dal titolo: le combinazioni per l’aritmetica

Questa sera il PSG potrebbe laurearsi campione di Francia. Infatti, sono in programma tre sfide per la 29ª giornata di Ligue 1, rinviate dalla Federcalcio francese per permettere ai club…

Roma, lavoro non stop per Lukaku: De Rossi non vuole rischi

Lunedì era presente sulle tribune dell'Olimpico per supportare i propri compagni di squadra, ieri come sempre era a Trigoria per completare il percorso di recupero dalla piccola lesione rimendiata con…

Napoli, Pioli indiziato numero uno per la panchina: opzione Rose

Settimana importante per il Napoli, che domenica affronterà la Roma in uno scontro diretto cruciale per l'ingresso nelle coppe europee. Intanto, De Laurentiis pensa al sostituto di Calzona, che non…

Lazio-Juventus 2-1, Cambiaso: “Sono plateale negli atteggiamenti”

Il ritorno della semifinale di Coppa Italia ha dato il suo verdetto. La Lazio ha vinto contro la Juventus per 2-1, ma questo non è bastato ai biancocelesti per passare…

Atalanta-Fiorentina, probabili formazioni: De Ketelaere dal 1′, chance per Mandragora

La Juventus ha occupato il primo posto in finale di Coppa Italia, mentre la vincente della sfida tra Atalanta e Fiorentina sarà la sua avversaria. La partita al Gewiss Stadium…